Tordi in Spagna 2024-2025 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le mie notizie non sono buone... ho la 3 gruppi diversi di amici..... tordi spariti!!!!! uno di questi gruppi addirittura arrivato a mezzogiorno, andati a vedere un rientro.. solo a vedere .. contati in 5 250 tordi che rientravano..... il giorno dopo in 5 non sono arrivati a 20 tordi visti!!!! sembra che la luna piena di venerdi invece che portarli li abbia portati via!!!!! ad un gruppo non lo hanno fatto partire per niente, rimandato di una settimana.

Le mie notizie non sono buone... ho la 3 gruppi diversi di amici..... tordi spariti!!!!! uno di questi gruppi addirittura arrivato a mezzogiorno, andati a vedere un rientro.. solo a vedere .. contati in 5 250 tordi che rientravano..... il giorno dopo in 5 non sono arrivati a 20 tordi visti!!!! sembra che la luna piena di venerdi invece che portarli li abbia portati via!!!!! ad un gruppo non lo hanno fatto partire per niente, rimandato di una settimana.
In quale zona ?

Scusate se mi intrometto. Tra le zone di Castiglia e extremadura ci sono centinaia di km. Ad esempio oropesa dove dicono 30/40 a coria ci sono circa 130 km differenza. Per non parlare della zona di Badaioz. C'è qualcosa che non torna. Come diceva una barzelletta "o scorcia l anguilla o faccio una strage"

Notizie certe di un amico che ha cacciato questa settimana, zona Coria, la media giornaliera è di 25 tordi.
Le temperature sono di 16°

Io sono stato in Estremadura dal 13 al 17 novembre zona Monterrubio in 4 180
Tordi 4 giorni di caccia

Sono stato in Spagna dal 13 al 17 novembre base Zalamea della serena 4 giorni di caccia in 4 180 tordi, in qualche riserva c’erano un p9 di tedi ma stavano alle stelle

Mia, e su un totale di 20 presenti penso sia stata anche di altri 7-8. Ma bisogna considerare anche tanti altri fattori per chi non è arrivato alla media.

Mia, e su un totale di 20 presenti penso sia stata anche di altri 7-8. Ma bisogna considerare anche tanti altri fattori per chi non è arrivato alla media.

Eravate un gruppo di 20?
Un po' troppi non trovi?

Il mio gruppo in 4, poi altri 3 gruppi per un totale di 20 presenze.

Cacciavate nelle stesse riserve giusto?
Se è così eravate un po' troppi....ora non so da chi sei andato ma se tutte le settimane caccia con 20 fucili la rotazione dei posti va a farsi benedire, il suo portafoglio invece va a gonfie vele.

Se è così eravate un po' troppi....ora non so da chi sei andato ma se tutte le settimane caccia con 20 fucili la rotazione dei posti va a farsi benedire, il suo portafoglio invece va a gonfie vele.
Concordo pienamente, il mio al massimo fa due gruppi di 4/ 6 persone , naturalmente in posti molto distanti fra di loro, ha molte riserve e levato lo scorso anno mi sono sempre divertito.

8 riserve- 5 in Andalusia 3 a la mancha.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto