Dove Vai?Partiamo lunedì 22 speriamo bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove Vai?Partiamo lunedì 22 speriamo bene
Tienici aggiornati...Partiamo lunedì 22 speriamo bene
5 gg di caccia a MoralejaTienici aggiornati...
Mi associo anche io all'IBAL ...In bocca al Lupo a Tutti.![]()
Occhio.....qualche km più in su di Coria a fatica fanno 10 al giorno. Ed é gente che spara.Ho parlato ieri con l'organizzatore di Coria da cui andrò il 6 febbraio.
Mi diceva che qualche tordo sta rientrando ad oggi stanno facendo carnieri da 20/25 il giorno.
Dove? Hai notizie aggiornate?Occhio.....qualche km più in su di Coria a fatica fanno 10 al giorno. Ed é gente che spara.
Certo , altrimenti non scrivevo.Dove? Hai notizie aggiornate?
GrazieCerto , altrimenti non scrivevo.
La zona è Valverde
Quando non ci sono i tordi ......i miracoli non avvengono. Quest'anno annata da dimenticare per la SpagnaCredo sia il l'organizzatore di Coria che gestisce il maggior numero di riserve ( non posso fare il nome).
Io è dal 2017 che a febbraio vado da Lui, i risultati sono sempre stati in linea con quello che mi ha detto prima della partenza.
Sono cosciente che l'organizzatori sono dei commercianti e cercano di vendere il più possibile.
Parere mio, andando da un organizzatore che gestisce tante riserve è più facile che ti possa far sparare a differenza di organizzatori più piccoli.
Si è lui....e a Novembre è successo quello che ti ho scritto.Credo sia il l'organizzatore di Coria che gestisce il maggior numero di riserve ( non posso fare il nome).
Io è dal 2017 che a febbraio vado da Lui, i risultati sono sempre stati in linea con quello che mi ha detto prima della partenza.
Sono cosciente che l'organizzatori sono dei commercianti e cercano di vendere il più possibile.
Parere mio, andando da un organizzatore che gestisce tante riserve è più facile che ti possa far sparare a differenza di organizzatori più piccoli.
Buonasera a tutti,Io farò la chiusura, una volta tornato Vi farò sapere com'è andata.
Nel frattempo attendo un aggiornamento da Sterminator, il quale adesso sta cacciando li.
Tordi pressoché zero. Ho preso la trasferta come turista. Domani ultimo giorno vediamo. Gli Spagnoli sono preoccupati perché un annata così non l hanno mai vissuta.Partiamo lunedì 22 speriamo bene