TORDI IN SPAGNA 2023-2024 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho parlato ieri con l'organizzatore di Coria da cui andrò il 6 febbraio.
Mi diceva che qualche tordo sta rientrando ad oggi stanno facendo carnieri da 20/25 il giorno.

Credo sia il l'organizzatore di Coria che gestisce il maggior numero di riserve ( non posso fare il nome).
Io è dal 2017 che a febbraio vado da Lui, i risultati sono sempre stati in linea con quello che mi ha detto prima della partenza.
Sono cosciente che l'organizzatori sono dei commercianti e cercano di vendere il più possibile.

Parere mio, andando da un organizzatore che gestisce tante riserve è più facile che ti possa far sparare a differenza di organizzatori più piccoli.

Credo sia il l'organizzatore di Coria che gestisce il maggior numero di riserve ( non posso fare il nome).
Io è dal 2017 che a febbraio vado da Lui, i risultati sono sempre stati in linea con quello che mi ha detto prima della partenza.
Sono cosciente che l'organizzatori sono dei commercianti e cercano di vendere il più possibile.

Parere mio, andando da un organizzatore che gestisce tante riserve è più facile che ti possa far sparare a differenza di organizzatori più piccoli.
Quando non ci sono i tordi ......i miracoli non avvengono. Quest'anno annata da dimenticare per la Spagna

Si è lui....e a Novembre è successo quello che ti ho scritto.
È vero che avere tante riserve ti da qualche garanzia in più ma come abbiamo già scritto in molti quest'anno i tordi in Spagna non sono proprio entrati...
Cmq IBAL e facci sapere.

Io farò la chiusura, una volta tornato Vi farò sapere com'è andata.

Nel frattempo attendo un aggiornamento da Sterminator, il quale adesso sta cacciando li.
Buonasera a tutti,
Notizie certe, purtroppo tordi quest' anno non ci sono stati.
Venerdì scorso faceva 20 gradi ...
Cmq IBAL ai più temerari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto