Tordi in Spagna 2021/2022 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rispondo a onyx e in generale qualità prezzo inculcate pensoo che sia meglio andare in spagna anche per evitare spiacevoli sorprese.. Io andavo in Tunisia con un mio grande amico nipote del dittatore Ben Ali dal 2000 al 2098 quindi gli ho visti di tutti i tipi anche la neve.. Ti dico solo che ho visto il povero ex presidente della Sampdoria con 5 fucili e 5 raccattato ri abbattere 515 tordi in un giorno. Li contano gli agganci e la disponibilità che hai nel prender per te una concentrazione di olivi circa 10.000 dove nessuno spara prima di te.. Comunque in generale ci sono buoni organizzatori... O... te con i suoi pregi e difetti però grande intenditore... L... bi. Leccaculo del sistema però ha le riserve giuste. Ab..... ziz. Aveva le riserve dei ricchi tunisini.... Comunque ora costa troppo. 3.200 a febbraio. la sparata di marzo se non hai vantaggi non spari.. Saluti

Rispondo a onyx e in generale qualità prezzo inculcate pensoo che sia meglio andare in spagna anche per evitare spiacevoli sorprese.. Io andavo in Tunisia con un mio grande amico nipote del dittatore Ben Ali dal 2000 al 2098 quindi gli ho visti di tutti i tipi anche la neve.. Ti dico solo che ho visto il povero ex presidente della Sampdoria con 5 fucili e 5 raccattato ri abbattere 515 tordi in un giorno. Li contano gli agganci e la disponibilità che hai nel prender per te una concentrazione di olivi circa 10.000 dove nessuno spara prima di te.. Comunque in generale ci sono buoni organizzatori... O... te con i suoi pregi e difetti però grande intenditore... L... bi. Leccaculo del sistema però ha le riserve giuste. Ab..... ziz. Aveva le riserve dei ricchi tunisini.... Comunque ora costa troppo. 3.200 a febbraio. la sparata di marzo se non hai vantaggi non spari.. Saluti

Fabbrì..... come mai c'hai messo solo 3 anni per dirci tutte ste cose ?? Sei un pozzo di notizie ed informazioni che a questa stanza mancavano.... Mica le vorrai tenere da oggi in poi tutte per te .... vero ?
Continua a scrivere : hai scritto più interventi pregievoli in 48 ore che in tre anni.... !

Ti rispondo e ti dico il perché. Io inizio a scrivere e dirti queste cose, credimi tutte vere, perché mi sono rotto le scatole di prendere inculcate come ho preso negli ultimi 3 anni.,una decina di volte. Prima on era così e gli "organizzatori. Chiamiamoli così non erano disinformati e ve iali come oggi pensano solo ai soldi e mi fanno schifo.. Per cui io cerco qui sopra persone che possono avere novità buone per u Na persona che si muove 4 5 volte l'anno in spagna e credi ho finito tutti i miei contatti...

Ti rispondo e ti dico il perché. Io inizio a scrivere e dirti queste cose, credimi tutte vere, perché mi sono rotto le scatole di prendere inculcate come ho preso negli ultimi 3 anni.,una decina di volte. Prima on era così e gli "organizzatori. Chiamiamoli così non erano disinformati e ve iali come oggi pensano solo ai soldi e mi fanno schifo.. Per cui io cerco qui sopra persone che possono avere novità buone per u Na persona che si muove 4 5 volte l'anno in spagna e credi ho finito tutti i miei contatti...

Non ti piace prendere fregature.... eh ??!! Che strano !!
Ma le devi mettere comunque in conto. È un discorso già fatto su queste pagine....

La prima volta in spagna dal macellaio di Los navalmoral es 1979 credimi la mia percentuale di inculcate compreso anche la Tunisia e Minorca è stata bassissima con medie molto buone. Negli ultimi anni finito M a talavera solo inculcate da questi approssimativi... Peccato perché per me non la caccia ma solo i tordi e una ****.. Saluti

Si prende le fregature perché questi sciacalli sanno che abbiamo il biglietto di ritorno e il lavoro che ci aspetta... Tu vedessi come sono rispettosi e essequiosi con gli spagnoli.. Specie i Duenni... Prop. Terrieri

Io la penso così: è 22 anni che vado in Spagna più di
una volta l'anno ,a volte anche tre. Con il massimo rispetto di tutti ,sono sempre più convinto che la differenza la fanno queste due cose: i soldi spesi non devono pesare e la compagnia deve essere quella giusta. Io sono andato per oltre 20 anni in zona Talavera e mi sono sempre divertito e stato bene naturalmente diverse volte con carniere più che buoni e a volte (poche) un po meno. Ma la compagnia era giusta e per fortuna i soldi erano già da parte. Ora da 3 anni vado in Extremadura e il discorso é il medesimo o come dicono loro "igualmente".
Se si sta a pensare a quanto costa un tordo in rapporto alla spesa sostenuta.......conviene andare ad Astici o Aragoste.. Naturalmente l'ho sempre pensata così anche quando mi è andata male dal punto di vista dei tordi.

Te hai ragione ma io quando vado a caccia penso solo ai tordi. Non mi interessa il Jamon o il Gamonal ( dato che conosci talavera) o la bella compagnia. Quelesi fanno in Brasile amico mio.... Mi incazzo quando non sparo, non quando non ci sono tordi ma quando ci prendono i giro. Dato che Talavera per i motivi che ho scritto e 'finita rimane Extremadura che come te sai sono molto professionisti..... JJ tordi pilota non si spara alla "dormita'... R... Ha il computer..... A. Ti vende agli spagnoli . C.... Speriamo bene ma sarebbe la Mosca bianca

Se pensi solo ai tordi di divertirai sempre meno, prendila più come un staccare la spina.
P.S. : comunque per tr.... non ho bisogno di andare a Gamonal

Te hai ragione ma io quando vado a caccia penso solo ai tordi. Non mi interessa il Jamon o il Gamonal ( dato che conosci talavera) o la bella compagnia. Quelesi fanno in Brasile amico mio.... Mi in***** quando non sparo, non quando non ci sono tordi ma quando ci prendono i giro. Dato che Talavera per i motivi che ho scritto e 'finita rimane Extremadura che come te sai sono molto professionisti..... JJ tordi pilota non si spara alla "dormita'... R... Ha il computer..... A. Ti vende agli spagnoli . C.... Speriamo bene ma sarebbe la Mosca bianca

Ciao Fabrizio
in un tuo intervento hai nominato la Tunisia.
L'argomento per me e per molti utenti è molto interessante, malgrado il costo eccessivo, la Tunisia rimane una meta da tentare di vivere a caccia almeno una volta...
Te la sentiresti di dire qualcosa in più su qauesta destinazione ? Ovviamente non in questa "discussione" ma in un'altra aperta per l'occasione....
Se ci puoi dare informazioni, modi di caccia, località..... organizzatori !! ....... insomma querllo che sai...che poi non mi sembra sia affatto poco !
Te la sentiresti ?

Ok io vi posso raccontare le mie esperienze. Le mie conoscenze e le loro abitudini di caccia. I loro pochi difetti e i loro pregi molti rispetto agli spagnoli. Sono persone ospitali si accontentano di poco, e on hanno invidia. La Tunisia si dice che non mantiene le armerie perché la 3 botta anche se non la metti e uguale, tordi fra olivi e tutti a riconoscere le piante a mangiare, difficile tordi alti, devi avere fucile veloce. Io vado sempre con unPerazzi mx8 71 skeet /2 . Cartucce ultimamente, l'importatore aveva le Bornaghi che le tirava anche Cesare. In Tu isia si conta le cartucce sparate.... Se ti presenti con 2 cartoni vuoti e 50 tordi butta via il fucile... . L'esperienza in Tunisia dipende molto dall l'organizzatore e dalla sua esperienza affidabilità nel pagare gli oliveti e dalla serietà ( in Tunisia non esistono Coti privati de caza, tutto libero. Io con tutti i suoi difetti e pregi se quest'anno vado, vado con O.... E alla fine e'un grande intenditore e un grande titatore... Marzo 2005.a me e al povero Torquato ( N1. canna 81 una stella) ci disse mettetevi e sfidatevi, nongliavrebbe dato fiducia nessuno a quel posto ( koeruan) tre giorni 838 tordi il maestro è 825 io. Solo ricordi da raccontare ai nipoti... Grazie qualsiasi cosa che vi posso dire non ho problemi.

Ok io vi posso raccontare le mie esperienze. Le mie conoscenze e le loro abitudini di caccia. I loro pochi difetti e i loro pregi molti rispetto agli spagnoli. Sono persone ospitali si accontentano di poco, e on hanno invidia. La Tunisia si dice che non mantiene le armerie perché la 3 botta anche se non la metti e uguale, tordi fra olivi e tutti a riconoscere le piante a mangiare, difficile tordi alti, devi avere fucile veloce. Io vado sempre con unPerazzi mx8 71 skeet /2 . Cartucce ultimamente, l'importatore aveva le Bornaghi che le tirava anche Cesare. In Tu isia si conta le cartucce sparate.... Se ti presenti con 2 cartoni vuoti e 50 tordi butta via il fucile... . L'esperienza in Tunisia dipende molto dall l'organizzatore e dalla sua esperienza affidabilità nel pagare gli oliveti e dalla serietà ( in Tunisia non esistono Coti privati de caza, tutto libero. Io con tutti i suoi difetti e pregi se quest'anno vado, vado con O.... E alla fine e'un grande intenditore e un grande titatore... Marzo 2005.a me e al povero Torquato ( N1. canna 81 una stella) ci disse mettetevi e sfidatevi, nongliavrebbe dato fiducia nessuno a quel posto ( koeruan) tre giorni 838 tordi il maestro è 825 io. Solo ricordi da raccontare ai nipoti... Grazie qualsiasi cosa che vi posso dire non ho problemi.

Benissimo Fabrizio, grazie. !!
Ma devi aprire/ creare un altra discussione. Qui siamo nella stanza della Spagna .... aqui se habla espanol.
Ti va ?

Torquato e stato il più forte tiratore di tordi che sia mai esistito... Non ce n'e campioncini di skeet.... O tiratori di piattello.. Lui canna 81 una stella dallo spillo al rientro. Io ho avuto la fortuna di conoscerlo bene come uomo e cacciatore, leale mai invidioso.. Grande persona... Era facile parlare di Torquato.... Sempre la posta meglio, sempre i vantaggi a lui.... Io gli dicevo Torquato chi di invidia campa di rabbia muore...

Buonasera gente. Mi chiamo Marco sono di Genova, parto per chiusura Extremadura ultimi 10 gg, siccome ho sempre viaggiato con mezzi propri , avrei da chiedervi alcune cose riguardo viaggio in aereo Ryanair :

prima domanda, per entrare in Spagna basta solo il vaccino 3a dose o quale altro documento mi devo procurare?
seconda, se volessi portarmi a casa un pò di tordi, sicuramente pochi 😄, sarebbe possibile il trasporto ?
Grazie

Io sono tornato in macchina scorsa settimana e sei un uomo libero... In aereo e un problema. Controlli su controlli... Tampone al ritorno. In clinica privata .perché c'è un km di fila Certificazione che ti fanno al chek i n e ti rubano 35 euro. Unica cosa facile portare i tordi. Da chi vai?

Nel regolamento bagagli di Ryanair si legge che è vietato il trasporto di selvaggina ma tutti la trasportano senza particolari problemi.

Fino a pochissimi anni fa un mio amico li portava addirittura nel bagaglio a mano. Incredibile ma vero....
Non gli hanno mai e poi mai detto nulla...

Buonasera gente. Mi chiamo Marco......
seconda, se volessi portarmi a casa un pò di tordi, sicuramente pochi 😄, sarebbe possibile il trasporto ?
Grazie

Prendi un cartone delle cartucce.... prendi i tordi e ce li metti dentro senza calcare o fare pressione.... Se li incastri bene dentro se sei bravo c'entrano dai 53 ai 60 tordi. (il difficile da quanto ho capito non è metterceli ma procacciarseli.....).
Avvolgi tutto in un sacco di plastica e lo metti nel bagaglio da stiva.
Punto.

Buonasera gente. Mi chiamo Marco sono di Genova, parto per chiusura Extremadura ultimi 10 gg, siccome ho sempre viaggiato con mezzi propri , avrei da chiedervi alcune cose riguardo viaggio in aereo Ryanair :

prima domanda, per entrare in Spagna basta solo il vaccino 3a dose o quale altro documento mi devo procurare?
Grazie

Se Ti rivolgi all'Agenzia fanno tutto Loro.Presenti al Chek in i documenti che Ti fanno.

Innanzi tutto grazie per le risposte precise e rapide, Fabrizio .... ma la certificazione suppongo tramite tampone, non si può fare il giorno prima?

Per il trasporto tordi ho capito che con un po' di rischio riesco a passare, sapere però quanto è il rischio.

Da chi vado, credo di aver capito che non si possono dare ne nomi ne indirizzi, comunque in realtà : estremo ovest della regione da grandi amici spagnoli, prevalente zone buone per caccia al colombaccio dove loro hanno delle riserve per questa caccia, poi con le loro informazioni si andrà nel raggio di 200 Km più o meno a tordi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
      rox67 @ rox67: Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata...
      Indietro
      Alto