Tordi in Spagna 2021/2022 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€225.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io dico sempre la verità vado in spagna dal1979.... 35 tordi di media fatti da ognuno di noi.. Io personalmente ho fatto anche 4/5 padelle al giorno.. Non ero molto allenato viste le precedenti uscite di quest'anno in spagna ( inculcate totali a Merida dicembre e Vinaros novembre..) prima volta da ****** mi sembra onesto all'80 per cento poi anche lui ci deve vivere..

Ultima modifica di un moderatore:
Io dico sempre la verità vado in spagna dal1979.... 35 tordi di media fatti da ognuno di noi.. Io personalmente ho fatto anche 4/5 padelle al giorno.. Non ero molto allenato viste le precedenti uscite di quest'anno in spagna ( inculcate totali a Merida dicembre e Vinaros novembre..) prima volta da Carlos mi sembra onesto all'80 per cento poi anche lui ci deve vivere..

Te lo dico senza commentare ....

4 o 5 padelle al giorno.
Scusami..... ma ti dovrei credere ??

Te lo dico senza commentare ....

4 o 5 padelle al giorno.
Scusami..... ma ti dovrei credere ??

Anche 4/5 padelle al giorno....vuol dire che qualche giorno ne ha fatte anche meno....
Io mediamente ne faccio 4/5 all'ora.....

Anche 4/5 padelle al giorno....vuol dire che qualche giorno ne ha fatte anche meno....
Io mediamente ne faccio 4/5 all'ora.....

Vedi.....4 o 5 padelle ci possono stare se spari.... a fermo.
Oppure se sei Campione del Mondo di piattello..... ma anche lì alla fine della fiera...gli zeri sono mooooolti più di soli.... 4 o 5 !!

Sto notando comunque che quest'anno come non mai, o forse negli anni passati accadeva lo stesso ma non ero così "attento", una latente e strisciante sponsorizzazione nei confronti dell'ex socio di Ruxino ( che poi ex socio non lo era affatto.... ndr) sopratutto da parte di utenti con pochi se non con pochissimi interventi all'attivo.
Diciamo subito che molti parlano di Spagna ma son pochi poi alla fine quelli che ci vanno...
Bhò..... mi sbaglierò.... ma....

Mi dispiace che tu non ci creda alle mie 4/5 padelle al giorno AVRÒ FORSE 200 VIAGGI IN VIITA MIA SE CHIEDI A LORO TI DICANO SE UNO COME ME È MI CONOSCONO DICE LA VERITÀ.. IL VS PROBLEMA È CHE VI, È ORA CI, DIVERTIAMO CON POCO...COMUNQUE NESSUNO HA BISOGNO DI DARE VANTAGGI a ******** ma sicuramente ha mantenuto quello che ha detto. Poi mettete come me vs nome e cognome invece di vs pseudonimi, e sintomo di serietà. Buona giornata

Poi quando io parlo di padelle intendo i tordi da ammazzare non quelli da sparare come vi piace a voi quando andate in spagna a consumare cartucce con tordi a 50 metri e quando ne buttate giù 1 su dieci...... Che tiro guarda la.... E via 30 cartucce per un tordo

Hai fatto più di 200 viaggi ma in oltre tre anni di iscrizione al sito non hai nè scritto e nè riportato nulla se non soli 4 interventi di cui ben 3 nelle ultime 48 ore....
Ti ritieni attendibile ?
Tieniti stretto stretto ******.
Ciao

Ti ripeto è la prima volta che vado da ******* non lo ho sposato.... Ti ho detto che mi è sembrato serio.. Ti ho detto che mi hanno imbrogliato a Merida (diffidate **,*, e *********.. Vendono i posti agli spagnoli e lo sai solo quando inizia lo spillo.. Quindi non mi sembra di mettere zizzania.. Anzi se avete notizie buone ditemele.. Grazie

Mi dispiace che tu non ci creda alle mie 4/5 padelle al giorno AVRÒ FORSE 200 VIAGGI IN VIITA MIA SE CHIEDI A LORO TI DICANO SE UNO COME ME È MI CONOSCONO DICE LA VERITÀ.. IL VS PROBLEMA È CHE VI, È ORA CI, DIVERTIAMO CON POCO...COMUNQUE NESSUNO HA BISOGNO DI DARE VANTAGGI a ******** ma sicuramente ha mantenuto quello che ha detto. Poi mettete come me vs nome e cognome invece di vs pseudonimi, e sintomo di serietà. Buona giornata

Puoi scrivere quello che vuoi,poi sta a chi ti legge reputarti attendibile o meno.
Due sole cose NON puoi fare xché vietate dal regolamento di questo forum,che ti invito a leggere.
Primo: scrivere in maiuscolo xché significa urlare, e qui non c'è bisogno di farlo.
Secondo: fare i nomi degli organizzatori.
Questo messaggio l'ho modificato io,i prossimi che contengono violazioni al regolamento del forum verranno cancellati.
Grazie x la collaborazione.

Ma perché questa acredine e questa polemica?

Fabrizio ha dato delle informazioni come le stiamo dando tutti noi e come giustamente dice Andrea sta a chi legge filtrarle o meno.
Non voglio difendere nessuno ma le 4/5 padelle a tordi "da fare" ci stanno e il ragionamento di Fabrizio non fa una piega.

Ale io ho parlato per primo di questo organizzatore perché ho gruppi di amici/conoscenti che lo frequentano così come frequentano anche r...o e rossini.

Mi devo considerare un sponsor di questo personaggio? Non sono mai andato né da lui né da quell'altro e non so neanche se mai andrò!

Cia
Stefano
​​​​​​​

Te puoi cancellare i nomi di chi prende in giro la gente e sfrutta la buonafede di persone anche anziane che fanno 4.000 km. Mi piacerebbe sapere da che parte stai. Sappi che la caccia in spagna e un business come un ristorante o un posto di vacanza.. Le recensioni servono per indicare posti precisi e persone da evitare.. Mi sembra il minimo dato che non fanno nemmeno un euro di fattura... Mi scusi tanto...

Vorrei aggiornare un po' questo forum sulla Spagna 2021 2022. Vi metto al corrente che parte do da Tarragona Vinaros Castellon non c'è un tordo e non ce ne sono mai stai quest'anno, salendo verso Cuenca Taruel Molina di Aragona qualche sasselli con media 30 preconfezionati dal famoso organizzatore romano M. M. Talavera finita in quanto M. ha venduto le sue migliori riserve a dei cacciatori toscani per cui gli restano i giardini di casa sua.... Curva. Las ventas 30 cacciatori a mattina solite 5 riserve. Media 25. Andalusia mio amico si Cadice max 30.. Extremadura qualche tordo I primi dell'anno ora stop... Speriamo fine febbraio se no Tunisia...

Il tuo discorso sarebbe giusto, ma in un forum se metti un nome x, lo stesso x potrebbe rivalersi
legalmente sul forum per aver consentito la pubblicazione di alcuni messaggi.
E poi ci sta che in 3 mesi di caccia qualcuno non spari o spari poco in Spagna

Vorrei aggiornare un po' questo forum sulla Spagna 2021 2022. Vi metto al corrente che parte do da Tarragona Vinaros Castellon non c'è un tordo e non ce ne sono mai stai quest'anno, salendo verso Cuenca Taruel Molina di Aragona qualche sasselli con media 30 preconfezionati dal famoso organizzatore romano M. M. Talavera finita in quanto M. ha venduto le sue migliori riserve a dei cacciatori toscani per cui gli restano i giardini di casa sua.... Curva. Las ventas 30 cacciatori a mattina solite 5 riserve. Media 25. Andalusia mio amico si Cadice max 30.. Extremadura qualche tordo I primi dell'anno ora stop... Speriamo fine febbraio se no Tunisia...

M. Sta per il cognome di un vecchio giocatore di calcio?...

Te puoi cancellare i nomi di chi prende in giro la gente e sfrutta la buonafede di persone anche anziane che fanno 4.000 km. Mi piacerebbe sapere da che parte stai. Sappi che la caccia in spagna e un business come un ristorante o un posto di vacanza.. Le recensioni servono per indicare posti precisi e persone da evitare.. Mi sembra il minimo dato che non fanno nemmeno un euro di fattura... Mi scusi tanto...

Questo è il regolamento del forum che ti rinvito a leggere.
Qui sia io che te siamo ospiti e dobbiamo rispettare le regole che il padrone di casa mette. Le motivazioni ti sono già state spiegate da chi ha commentato il tuo post.
Se dal 2018 avessi partecipato un po' di più non ci sarebbe stato bisogno di modificare i tuoi precedenti messaggi.

Che intendi per "preconfezionati" ?
Conosco il soggetto MM.... intendo dire ...che non mi piace...

Per preconfezionato intendo che se la mattina hai fatto 20 la sera vai a 10 o viceversa. Ormai sono tutti allineati che con 30 di media si sentono onesti e quindi non si sentono in torto.. Sanno che oggi con 30 di media un tordo viene a costare da 14 a 17 euro....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto