In Castilla l'apertura è prima del 10 e quindi come dici sono già sparati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
France'.....!!... Male male maleRagazzi...... nulla ???
O è un annata pessima o da dimenticare....
Il freddo l'ha già fatto da quelle parti....a fine Ottobre quando c'ero io ha fatto la neve...e anche tanta. Temperature minime sottozero per parecchi giorni...
Stanotte in un paio hanno scritto che da Urrugne....confine Francia/Spagna sul mare.... sono entrati una marea di sasselli....peccato che la mattina nessuno ha sparato un colpo....un pò come qui su MYGRA insomma...
Di bottacci non parla più nessuno.....
So x certo che a metà Ottobre c'è stata una bella entrata x una settimana....e nella Mancha...dove aprono 1 mese prima rispetto all'Extremadura...hanno sparato bene x qualche giorno...
Poi?? Bohh......
Chi andrà ci racconterà......
Sentito l'organizzatore a Villamanrique-i tordi ci sono ma non vengono alle olive temperature alte se ne stanno nei boschi dove trovano mangiare mi ha consigliato di non partire ora.
I tordi olandesi che vadano in grecia la vedo molto ma molto dura.. non sò che temperature sono state in francia e spagna ma secondo me sono ancora in francia e nei monti spagnoli..
Vabbè..... Oza...che dici ??? Chiudiamo Tordi in Spagna 2018/2019 e apriamo subito "Aspettando Tordi in Spagna 2019/2020 " ???
Così ci avvantaggiamo.....
Esagerato......
Tornato da tre ore, partito stamattina da Valverde alle 03.40.
Tante volte abbiamo avuto belle, bellissime giornate in Spagna e stupendi ricordi.
Ma quest' anno è stata la CACCIATA IN SPAGNA PEGGIORE DELLA MIA VITA con non poco, ma quasi nulla.
I tordi NON CI SONO e basta.
"Numeri" semplicemente imbarazzanti.
I perchè non li so, so per certo perchè TUTTA la Spagna, non la solita bugia di un organizzatore, ma TUTTA la Spagna aveva tordi 20 giorni fa.
Ora no.
Poi tre giorni di pioggia incessante, con un rientro con pioggia e vento da farci scaricare il fucile ed aggrappare ad un ulivo... il tempo NON ci ha aiutato per nulla.
Ieri sole e una riserva semplicemente ottima, fatto 15 alla mattina sparando bene.
NON sono arrabbiato perchè da sempre sostengo che una brutta giornata di caccia è meglio di una bella giornata di lavoro, ma deluso.
Mi riprenderò e ricomincerò come sempre a pensare ad una nuova avventura.