Tordi in Spagna 2018-2019 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi il mio "aspettando" è finito....con una settimana di ritardo causa delicato intervento chirurgico alla mamma....
Dovevo partire il 20 parto domani....dovevo fare 9 gg di caccia ne farò solo 6.....questo si poteva quest anno e questo si prende.
Raggiungerò, con un amico, Golden fire e un altro romanaccio nei posti di sempre....le stupende montagne che fanno da confine tra Castilla Leon ed Extremadura....settimana meteorologicamente incerta ma con freddo deciso....
Mai come quest'anno non me ne importa un fico secco di come sarà il passo e del carniere.....dopo un Ottobre italiano che mi ha concesso solo 3 uscite il pensiero di poter fare 6 gg completi e consecutivi su un passo mi riempie di gioia il cuore....ma soprattutto con il sollievo per lo scampato pericolo di mia madre....
Se riesco vi invierò aggiornamenti quotidiani sull'andamento del passo....se non mi leggerete perdonatemi,lo farò al ritorno....
Voi qui fate i bravi...ci si legge presto!!!
Ciao!!!!

Ragazzi il mio "aspettando" è finito....con una settimana di ritardo causa delicato intervento chirurgico alla mamma....
Dovevo partire il 20 parto domani....dovevo fare 9 gg di caccia ne farò solo 6.....questo si poteva quest anno e questo si prende.
Raggiungerò, con un amico, Golden fire e un altro romanaccio nei posti di sempre....le stupende montagne che fanno da confine tra Castilla Leon ed Extremadura....settimana meteorologicamente incerta ma con freddo deciso....
Mai come quest'anno non me ne importa un fico secco di come sarà il passo e del carniere.....dopo un Ottobre italiano che mi ha concesso solo 3 uscite il pensiero di poter fare 6 gg completi e consecutivi su un passo mi riempie di gioia il cuore....ma soprattutto con il sollievo per lo scampato pericolo di mia madre....
Se riesco vi invierò aggiornamenti quotidiani sull'andamento del passo....se non mi leggerete perdonatemi,lo farò al ritorno....
Voi qui fate i bravi...ci si legge presto!!!
Ciao!!!!

Ciao OZA!!! Intanto ibal per la mamma e poi divertititi un po' anche per noi e aggiornaci mi raccomando…. Se ci mandi anche qualche foto dei posti quando torni ti si da un bacino!!

Mai come quest'anno non me ne importa un fico secco di come sarà il passo e del carniere.........ma soprattutto con il sollievo per lo scampato pericolo di mia madre....

Hai capito bravo !!! Tutto il resto è....fuffa.
Vedrai che quello di quest'anno sarà il miglior carniere da quando hai preso ad andare.....
In bocca ala lupo.
Ciao

Prima giornata.
Passo fermo di tutte le specie. Freddo intenso,abbiamo cacciato con neve sul terreno e con leggero nevischio. Ieri notte notte ad Avila...nel tragitto da Madrid al paese in cui siamo alloggiati. .bufera di neve.
Qualche tordo alla mattina e nulla più.
Se non si rimette un po il tempo la vedo grigia.
A domani......

Prima giornata.
Passo fermo di tutte le specie. Freddo intenso,abbiamo cacciato con neve sul terreno e con leggero nevischio. Ieri notte notte ad Avila...nel tragitto da Madrid al paese in cui siamo alloggiati. .bufera di neve.
Qualche tordo alla mattina e nulla più.
Se non si rimette un po il tempo la vedo grigia.
A domani......

Dai che appena si rimette il tempo passano i colombi...e lì quando passano sono...bomboloni come dicono a genova!

Secondo me non c'hanno na lira e sono a casa nascosti ma hanno detto che sono a caccia all'estero, come Totò e famiglia in quel magnifico film!!! ?
Tutti gli anni per vedè dù fotine bisogna raccomandarsi!!!!

... ma no dai arriveranno anche le foto !

Seconda giornata.
Mattinata molto nuvolosa e ventosa. Freddo pungente. Passi alti chiusi,abbiamo cacciato in un passo più basso. Un po più di tordi la mattina ma ancora 0 colombi. Pomeriggio tornati nello stesso posto per provare a tirare a qualche Colombo stanziale e con piacevole sorpresa discreto movimento di colombi in migrazione. Domani mette acqua....si spera nei tordi entrati oggi in buon numero dalla costa basca.
Le foto arriveranno razza di malfidenti. ..
Alla prossima!

.....
Le foto arriveranno razza di malfidenti. ..
Alla prossima!

Lo scorso anno facesti le foto con una caffettiera Gaggia a mò di cellulare. Tanto sfocate da essere scambiato con Jhonny il trisavolo di matusalemme... Ricordi ??
Quest'anno ti sei organizzato in meglio ?? Ah ah ah !!!!
Ciao !!

Lo scorso anno facesti le foto con una caffettiera Gaggia a mò di cellulare. Tanto sfocate da essere scambiato con Jhonny il trisavolo di matusalemme... Ricordi ??
Ciao !!

Le mie foto erano bellissime....quella incriminata me la fecero altri e mandarono per uippeuappe. ...quindi sono INCOLPEVOLE!!!!!
Comunque x ora con sto tempaccio c'è poco da fotografare....

Ciao !!
Ah ah ah, vero!
Tre sassi in cima ad un crinale talmente sfocati che poteva essè na duna di sabbia o la vetta dell'everest!
Aspettiamo fiduciosi, dai!

Le mie foto erano bellissime....quella incriminata me la fecero altri e mandarono per uippeuappe. ...quindi sono INCOLPEVOLE!!!!!
Comunque x ora con sto tempaccio c'è poco da fotografare....

Incolpevole.... ma complice.
Manda ste foto.....!!

Ciao Andrea in bocca al lupo! Notizie dai valichi non tanto confortanti. Piuttosto qualcuno ha notizie fresche sulla situazione negli oliveti? Si sono fermati questi tordi? Io sono rimasto alla scorsa settimana che in Mancha ne erano entrati molti.

Terza giornata.
Tempo infame. Stamattina pioveva forte,andiamo lo stesso.....tanti tordi per un paio d'ore. Tutti incappucciati alterniamo bei tiri a padelle madornale. Alla fine ne raccogliamo un discreto numero. Alle 11 i giochi sono chiusi.
Pomeriggio sortita di un'ora in una rara pausa della pioggia,visti alcuni bei voli di colombi.
Si aspetta che finisca sto tempaccio.
Qui si dice che tordi c'è ne sono parecchi in Extremadura. ....e ne stanno entrando ancora parecchi.
A domani.....

Terza giornata.
Tempo infame. Stamattina pioveva forte,andiamo lo stesso.....tanti tordi per un paio d'ore. Tutti incappucciati alterniamo bei tiri a padelle madornale. Alla fine ne raccogliamo un discreto numero......
A domani.....

Pensa ai rientri !! Concentrati sui rientri !!
Se piove.....quasi quasi è meglio. Concilia !!
Ah ah ah ah !!!
Suerte !!!!

Sto scherzando...... ok ??!!

Pensa ai rientri !! Concentrati sui rientri !!
Se piove.....quasi quasi è meglio. Concilia !!
Ah ah ah ah !!!
Suerte !!!!

Sto scherzando...... ok ??!!

Qui....nel paesino dove alloggiamo....l'unica cosa che rientra sono un gruppo di 4 vacche che ogni sera alle 18.30 puntualissime rientrano dal pascolo alle loro stalle.
Vero eh...domani sera se riesco faccio una foto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto