Mi hanno voluto dire che a Toledo stanno sparando bene...sa niente nessuno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hanno voluto dire che a Toledo stanno sparando bene...sa niente nessuno...
Ragazzi il mio "aspettando" è finito....con una settimana di ritardo causa delicato intervento chirurgico alla mamma....
Dovevo partire il 20 parto domani....dovevo fare 9 gg di caccia ne farò solo 6.....questo si poteva quest anno e questo si prende.
Raggiungerò, con un amico, Golden fire e un altro romanaccio nei posti di sempre....le stupende montagne che fanno da confine tra Castilla Leon ed Extremadura....settimana meteorologicamente incerta ma con freddo deciso....
Mai come quest'anno non me ne importa un fico secco di come sarà il passo e del carniere.....dopo un Ottobre italiano che mi ha concesso solo 3 uscite il pensiero di poter fare 6 gg completi e consecutivi su un passo mi riempie di gioia il cuore....ma soprattutto con il sollievo per lo scampato pericolo di mia madre....
Se riesco vi invierò aggiornamenti quotidiani sull'andamento del passo....se non mi leggerete perdonatemi,lo farò al ritorno....
Voi qui fate i bravi...ci si legge presto!!!
Ciao!!!!
Mai come quest'anno non me ne importa un fico secco di come sarà il passo e del carniere.........ma soprattutto con il sollievo per lo scampato pericolo di mia madre....
Prima giornata.
Passo fermo di tutte le specie. Freddo intenso,abbiamo cacciato con neve sul terreno e con leggero nevischio. Ieri notte notte ad Avila...nel tragitto da Madrid al paese in cui siamo alloggiati. .bufera di neve.
Qualche tordo alla mattina e nulla più.
Se non si rimette un po il tempo la vedo grigia.
A domani......
Secondo me non c'hanno na lira e sono a casa nascosti ma hanno detto che sono a caccia all'estero, come Totò e famiglia in quel magnifico film!!! ?
Tutti gli anni per vedè dù fotine bisogna raccomandarsi!!!!
.....
Le foto arriveranno razza di malfidenti. ..
Alla prossima!
Lo scorso anno facesti le foto con una caffettiera Gaggia a mò di cellulare. Tanto sfocate da essere scambiato con Jhonny il trisavolo di matusalemme... Ricordi ??
Quest'anno ti sei organizzato in meglio ?? Ah ah ah !!!!
Ciao !!
Ah ah ah, vero!Lo scorso anno facesti le foto con una caffettiera Gaggia a mò di cellulare. Tanto sfocate da essere scambiato con Jhonny il trisavolo di matusalemme... Ricordi ??
Quest'anno ti sei organizzato in meglio ?? Ah ah ah !!!!
Ciao !!
Le mie foto erano bellissime....quella incriminata me la fecero altri e mandarono per uippeuappe. ...quindi sono INCOLPEVOLE!!!!!
Comunque x ora con sto tempaccio c'è poco da fotografare....
.........
Qui si dice che tordi c'è ne sono parecchi in Extremadura. ....e ne stanno entrando ancora parecchi.
A domani.....
Terza giornata.
Tempo infame. Stamattina pioveva forte,andiamo lo stesso.....tanti tordi per un paio d'ore. Tutti incappucciati alterniamo bei tiri a padelle madornale. Alla fine ne raccogliamo un discreto numero......
A domani.....
Pensa ai rientri !! Concentrati sui rientri !!
Se piove.....quasi quasi è meglio. Concilia !!
Ah ah ah ah !!!
Suerte !!!!
Sto scherzando...... ok ??!!