Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€225.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Tordi in spagna 2011/2012

Salve a tutti. Parto per l'extremadura la prossima settimana. C'e nessuno che ha notizie fresche dalla Spagna?

Ciao giro64, io parto per l'extremadura il 14 dicembre...mi raccomando quando ritorni posta notizie sulla presenza degli zorzales!...IBAL x la tua vacanza![5a]
P.S. Vai nella stanza MI PRESENTO...è buona norma come nuovo iscritto per farti conoscere!

Salve a tutti. Parto per l'extremadura la prossima settimana. C'e nessuno che ha notizie fresche dalla Spagna?

Salve io parto per il ponte dell'8 Dicembre dalle notizie che mi giungono i Tordi ci sono ma non in maniera esagerata dai 20 ai 30 pezzi al giorno

x ciro e bottaccio ,se vi accontetate di 20-30 andate pure ,se no restate a casa ,le notizie di quelle zone non sono buone ,cioè sotto le medie di cui si fanno quasi tutte le stagioni , se trovate il bel tempo e freddo forse qualcosina di più trovate ,ma se piove son c...i.
Anch'io voglio andare la prima settimana di gennaio in extremadura e voglio vedere come butta il mese di dicembre se no ,forse non vado....in bocca al lupo a voi ci sentiamo sul forum....

no, dico a bottaccio forever, che parte per il ponte dell'8 dicembre. Anche noi(siamo in 4) partiamo martedi 6 e dormiamo a Coria.

no, dico a bottaccio forever, che parte per il ponte dell'8 dicembre. Anche noi(siamo in 4) partiamo martedi 6 e dormiamo a Coria.

Ciao giro64 io parto il giorno 8 dall'Italia mandami un messaggio privato con il tuo cell che così ci sentiamo

Dovevamo partire il 14 di questo mese per l'extremadura...da notizie non proprio confortanti e vedendo le temperature in futuro abbiamo deciso per un cambio di programma...si parte il 25 gennaio...chissà se l'indoviniamo!:???:

Ho appena parlato con dei miei amici che sono in Extremadura. La media purtroppo e' molto più bassa. Diciamo 15/20 ma non per tutti. Noi dovevamo partire domani. Abbiamo annullato tutto. Forse a gennaio. Non sono notizie degli organizzatori ma di italiani che sono a caccia li come tutti gli anni fanno. A detta di loro pochi tordi così non c'erano mai stati.

ho sentito un amico ieri che ha fatto il fine settimana appena passato e mi ha detto che hanno fatto medie di 20 tordi.... qualcuno più bravo qualcuno in più ma niente di ecccezionale... mi hanno detto però che sabato e ieri si sono visti dei tordi molto alti che invece gli altri giorni non si vedevano... non penso sia una cosa importante ma magari qualche movimento interno che ne porta qualcuno in più... non so... cosa dici Armando?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto