Tordi in Puglia 2024/25 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Ancora qualche giorno e si iniziano a vedere i primi tordi nostrani italici,quelli che scendono da appennino, pre Alpi, magri senza grasso, poi il contingente siberiano paffuti nel volo blando e stanco, con posteriore grasso che arriverà si spera ultima decade.IBAL io aspetto altro i lunghibeccuti.BUONA ANNATA A TUTTI DEL FORUM.se mi volete seguire sono su radiomigra beccaccia come ogni anno.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti. Come ho già scritto nella chat migratoria al sud, ribadisco anche in questa, che poi è quella che più mi interessa, un piccolo sfogo che non vuole essere polemico, ma che nasce dalla consapevolezza che, che varie cause, che non sto qui a ribadire, la caccia e la è finita o sta per giungere al capolinea. Resterà quella a pagamento nelle riserve. Allora, chiedo a tutti di fare poco i fenomeni, gli splendidi e di aiutare cacciatori che come me dopo 40 anni si sono quasi scocciati di sparare al massimo 5/6 cartucce ad uscita. Siate più solidali, chi ha la possibilità di muoversi, perché più giovane dime, dia qualche indicazione in più. Non dico di inviare il punto GPS, ma almeno indicate area e località dove potersi divertire tutti. Non preoccupatevi, i vostri numeri che fra qualche giorno comincerò a sentire, a messo che siano veri, per lo più sono frutto di giornate intere di cammino negli uliveti, oppure di meravigliosi concerti. Scusate lo sfogo.

I numeri si fanno lasciando la macchina a 30 minuti di cammino dalla postazione,dopo, aver in estate con cesoie puliti i camminatoi da spinale, curato i posatoi con secconi, ripulito le erbacce, insomma ti devi fare un culo così è secondo te te lo vengono a dire perlopiù su un forum? Chi fa numeri lecitamente se li suda prima dell'apertura e con un buon cane da recupero, che nemmeno sotto tortura li svela, io sono uno di quelli!!!!

Buongiorno a tutti. Come ho già scritto nella chat migratoria al sud, ribadisco anche in questa, che poi è quella che più mi interessa, un piccolo sfogo che non vuole essere polemico, ma che nasce dalla consapevolezza che, che varie cause, che non sto qui a ribadire, la caccia e la è finita o sta per giungere al capolinea. Resterà quella a pagamento nelle riserve. Allora, chiedo a tutti di fare poco i fenomeni, gli splendidi e di aiutare cacciatori che come me dopo 40 anni si sono quasi scocciati di sparare al massimo 5/6 cartucce ad uscita. Siate più solidali, chi ha la possibilità di muoversi, perché più giovane dime, dia qualche indicazione in più. Non dico di inviare il punto GPS, ma almeno indicate area e località dove potersi divertire tutti. Non preoccupatevi, i vostri numeri che fra qualche giorno comincerò a sentire, a messo che siano veri, per lo più sono frutto di giornate intere di cammino negli uliveti, oppure di meravigliosi concerti. Scusate lo sfogo.
Dovresti sapere che ogni buon cacciatore è geloso dei propri posti... Nessuno ti dirà nulla, com'è giusto che sia di questi tempi soprattutto...chi spara oggi o si fa il culo o se la rischia....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• Ricercato Cerco Allodole
    Cerco allodole da richiamo
    • Max Diana (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo Auricolari elettronici
    Auricolari shothunt con collare ad induzione per collegamento a ricetrasmittenti
    • fa.bi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo giostra e pavoncelle
    Giostra super e pavoncelle ali battenti ecc .
    • Gerry 1961 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto