walker960walker
Cacciatore qualificato (8000/10000)
- Punteggio reazioni
- 3,006
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Auguri Giovanni e brava Titti !!! Giovà cerca di fare una cassa un poco più ampia e che abbia a circa 6-7 cm dal fondo un regolo di circa 6-8 cm che sporga per gli stessi verso l'interno...tutto intorno al perimetro della casa. E' un sistema antischiacciamento cuccioli che la cagna potrebbe causare per la stanchezza del parto non accorgendosene.....un abbraccio.
Ciao Giovanni, auguri, mi ha dato la notizia poco fa Giammi e ho immaginato che riguardava il lieto evento, come ti avevo detto del resto sarebbe stata questione di giorni, facendo i conti Titti (mi ricordavo Sissi) è stata regolareInsomma tutto è andato come doveva andare e penso che a giorni ti verremo a trovare, poi ti dirò meglio. Per ora i miei migliori auguri.
PS: un maschietto, siamo rimasti con Giammi, che lo devi battezzare Totò!![]()
Caro consuocero auguri! a Tra poco metto le foto del padre di questi bellissimi marmocchi....il mio Tommy!
Siamo al 5°, stavolta è un o una FULVAAAAA speriamo sia femmina!
Vedi l'allegato 39984Vedi l'allegato 39985Vedi l'allegato 39986Vedi l'allegato 39987Vedi l'allegato 39988
Giovanni...non prendermi per paranoico, toglierei alla cagna il collare Scalibor ..ora non ne ha bisogno ma potrebbe essere fastidioso in termini di tossicità per i cuccioli. E' un mio pensiero, non escludo che potrei sbagliarmi....bellissimi sti' marmocchietti. ;-)