The family (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: The family

Oggi hanno la mifestazione dell'orgoglio padano, orgoglio di cosa di essere un branco di ladri che al governo si sono comportati come tutti gli altri? bravi davvero un plauso agli onesti leghisti che hanno fatto vedere come una cadrega faccia cambiare opinione alla svelta....

Sono loro che hanno fatto del loro grido e pensiero la fortuna di quel partito, con lo slogan di Roma ladrona hanno voluto ingraziarsi l'elettorato del nord contro il sud affermando che la rovina dell'Italia e' il meridione.....e ora viene fuori che rubano pure loro, che goduria vederli sgommare con la coda tra' le gambe loro e il secessionismo di cui si facevano cosi' forti....

secondo la mia opinione quando ti trovi dei soldi non tuoi che puoi incassare,sono tutti su un stesso livello è un giro vizioso xè se un non mangia e fà l'onesto lo sbattono fuori subito...è una prassi!!!

ciao ross78

Ogni politico ha la sua Family.....

L'accusa è concorso in abuso d'ufficio. Nella stessa indagine figura la ex dirigente dell'Asl di Bari Lea Cosentino, nota come Lady Asl nelle inchieste riguardanti l'imprenditore Gianpi Tarantini.

BARI - Il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, è indagato per concorso in abuso d'ufficio per aver favorito la nomina di un primario. Lo ha reso noto poco fa lo stesso Vendola che ha convocato una conferenza stampa d'urgenza. La nomina in questione è quella che riguarda il professor Paolo Sardelli, primario di chirurgia toracica all'ospedale San Paolo di Bari. «Mi dichiaro assolutamente sereno, come sempre in passato. Perché ogni mia azione è stata sempre improntata a garantire la trasparenza», ha detto Vendola.

L'inchiesta. Vendola ha detto ai giornalisti di aver ricevuto oggi dalla procura, tramite i militari della Guardia di finanza, un avviso di conclusione delle indagini. Nella stessa indagine figura anche la ex dirigente dell'Asl di Bari Lea Cosentino, divenuta nota come Lady Asl in inchieste riguardanti l'imprenditore Gianpi Tarantini.

Lady Asl. Sarebbe stata proprio lei a chiamare in causa il governatore: «L'accusa nasce solo e soltanto dalle dichiarazioni della dottoressa Lea Cosentino», ha detto Vendola, spiegando che quest'ultima «asserisce che all'origine di questa mia veemente interferenza ci sarebbe la mia amicizia con il professor Paolo Sardelli, elemento questo che è stato già autorevolmente smentito nei mesi scorsi dal professor Sardelli che ho conosciuto per essere una vera promessa della scienza medica». Ma «io - ha precisato Vendola - a questo concorso, come a tutti i concorsi, mi sono interessato nella misura di chiedere che fossero concorsi veri, che avessero una platea credibile di partecipanti e che potesse vincere il migliore».

Fonte :ilgazzettino.it

La giornata dell'orgoglio padano? Ma de chè, di cosa vanno orgogliosi? Di aver votato dei ladri? Bossi non sapeva che i figli rubavano, ma mi faccia il piacere, talis pater talis filius, papirla ha subito una condanna per aver a suo tempo intascato 200 milioni di lire, oppure sono orgogliosi di aver votato una scorfana che ha bisogno di pagare un gigolò per essere trombata? Scusate lo sfogo ma mi dà fastidio che anche un mio sudato centesimo sia finito nelle mani di questa gentaglia, per pagarsi auto, multe, restauri edilizi, e trombate!!!

SARANNO ANCHE DEI PIRLONI, MA HANNO FATTO QUELLO CHE NESSUN POLITICO HA FATTO......D I M E T T E R S I !!!

--- AGGIUNTA AL POST ---

Vendola è ancora al suo posto, Formigoni lo stesso,Berlusconi idem, Fini non ci pensa a dimettersi, Rutelli è li bello bello....
I Bossi si son dimessi sia dal partito che dagli incarichi.......!!!!!!!

Rudi, sono d'accordo con te.
Se tutti i politici interessati nel tempo dai vari scandali si fossero dimessi e avessero per prima cosa chiarito nelle sedi opportune le loro posizioni, piuttosto che trincerarsi dietro le scuse più assurde, tenendosi saldamente ancorati alla poltrona, certamente avrebbero dimostrato un minimo di dignità.
Nello specifico della vicenda che ha travolto la family Bossi&Co, la trovata delle dimissioni non me la bevo mica! Ora si sono dimessi, ma quella è gente che casca sempre in piedi! Quanto ci metteranno a ritornare alla ribalta, come se nulla fosse accaduto? Secondo me pochissimo, si tratterà al massimo di saltare una legislatura...

Renzo lascia il consiglio della Regione Lombardia. Il presidente Formigoni: bene così.

Roma, 9 apr. (TMNews) - Renzo Bossi si dimette da consigliere regionale della Lombardia. "Senza che nessuno me l'ha chiesto faccio un passo indietro in questo momento di difficoltà, do l'esempio", ha detto a Tgcom24. "Ha fatto bene, erano due o tre mesi che mi diceva che era stufo di stare in regione", ha commentato il padre Umberto, che sta trascorrendo la pasquetta a Gemonio. "Leggo l'annuncio delle dimissioni di Renzo Bossi dal Consiglio regionale della Lombardia. Bene così", ha commentato su Twitter del presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni (Pdl). "Sono sereno e ho fiducia nella magistratura - ha aggiunto il figlio di Umberto Bossi - anche se non sono indagato. E' giusto e opportuno farsi da parte, sono sereno e so benissimo cosa ho fatto", ha concluso. "Spero - ha detto fra l'altro 'il trota' ai microfoni di Tgcom24 - che la magistratura possa dare delle risposte alle domande che oggi ci si pone". "In consiglio regionale - ha sottolineato - negli ultimi mesi ci sono stati avvenimenti che hanno visto indagate alcune persone. Io non sono indagato, ma credo sia giusto e opportuno fare un passo indietro per il movimento". Quanto alle dimissioni di suo padre, fondatore e leader storico del Carroccio, dalla segreteria del partitio, la sua, ha spiegato Bossi junior, "è stata una scelta difficile fatta per salvare il movimento e dare alle domande che tutti si pongono le risposte che nel giro di poco tempo si avranno".

SARANNO ANCHE DEI PIRLONI, MA HANNO FATTO QUELLO CHE NESSUN POLITICO HA FATTO......D I M E T T E R S I !!!

--- AGGIUNTA AL POST ---

Vendola è ancora al suo posto, Formigoni lo stesso,Berlusconi idem, Fini non ci pensa a dimettersi, Rutelli è li bello bello....
I Bossi si son dimessi sia dal partito che dagli incarichi.......!!!!!!!

Bossi è ancora li che fa i comizi ed è presidente ancora,finiamola,un partito che fa del'onesta che parla per 20 anni di roma ladrona eppoi utilizza il denaro per comprare lauree,pagare scuole,benzina,gigolo,e dare incarichi ad incompetenti altro che dimissioni in Tanzania ci dovrebbero andare per provare 20 anni di vergogna!
Mi volete far credere che Bossi non sapeva?Mi volete far credere che i movimenti di denaro non venivano visti dal senatur,che ***** faceva allora Bossi?
Sono 20 anni che la lega cavalca il populismo,proprio su questi argomenti ed è stata presa con le mani nel sacco e maroni dice che se fanno pulizia prendono il 15%,ma quale pulizia se a voler far fuoriMaroni era calderoli stesso,ma poi mi domando come si fa ad avere nel partito gente come Bossi e Calderoli,bho sarà mi sa che sono io fuori dal tempo!

Vedi fare dei proclami contro Roma ladrona e credere alle fandonie che questi personaggi hanno portato avanti per anni e' anche questa una colpa, dare ragione a chi da' addosso ai meridionali dando spiegazioni assurde, quando gran parte delle aziende del nord hanno tirato avanti grazie alla manodopera meridionale, la FIAT in particolar modo e' una colpa, il secessionismo portato avanti da quei buffoni e' una grave colpa e averci creduto lo e' ancora di piu'....ora che le cose si sono invertite e che i purificatori sono diventati ladri vorrei sapere da chi li ha votati cosa ne pensano?

Ragazzi cerchiamo di darci un taglio. In questo momento in Italia ci sono centinaia di politici indagati a vari livelli. Dal piccolo comune commissariato per mafia, alle più alte autorità dello Stato. Le percentuali di indagati sono più o meno del 45% PDL, 23% PD, 9% UDC, 8% LEGA, 4% SINISTRA, 11% LISTE CIVICHE VARIE.
Quindi se gli "elettori del nord" sono dei fessii, quelli degli altri partiti sono degli imbecilli !! Si può paralre di politica ma si deve tenere un comportamento obbiettivo senza tirare titoli a destra o a sinistra. La maleducazione non è ammessa e se dovessi rileggere qualcosa di offensivo nei confronti di chichessia, parto con il bannare senza ulteriori richiami.
Ribott e cicalone siete avvisati e poi non venite a dirmi che sono un dittatore !!

Ultima modifica:

Dopo aver letto con attenzione per tre giorni (tranne pasquetta) di festa due giornali interi, ma per davvero approfondendo e non limitandosi al titolo ed occhiello, posso affermare con certezza che visto questi il Popolo Italiano deve riabilitare il Presidente Craxi, esiliato ed ucciso dalla indignazione popolare.
Vedendo i conti del dentista, le messe nere,i soldi in Tanzania, il pieno di benzina, le lauree comprate, il gigolò per la nera, il terrazzo del capo, i soldi e le troie facili, le amicizie pericolose, la sfrontatezza e la impudicizia, la sfacciataggine, mi viene da pensare che Craxi fosse un niente, o uno superiore moralmente... e ho detto tutto.
Dall'altra parte il ladro confesso Lusi del PD si scopre oggi che oltre ai precedenti, ha fatto sparire ALTRI 13 milioni di euro, il tutto mentre per l'orecchino pugliese due inchieste in 24 ore: dopo l'inchiesta per la presunta spintarella al primario, spunta quella su una transazione da 45 mln tra la Giunta e l'ospedale Miulli di Acquaviva.
Alla via così !
Il più pulito insomma ha la rogna !!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro