Re: Tecniche d'allevamento dell'Allodola
Grazie Morris
Grazie Morris
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rudi4x4 ha scritto:Ciao ragazzi, venerdi vado a ritirare 5 allodole di cattura alla provincia , chi mi dice come pulire se serve lisoform o altri prodotti adatti e che non siano tossici per le allodoline?
Le metto in garage in un mobiletto tutto per loro, sotto una lastrina di lamierino con dei rialzi di 2 cm per lavare e disinfettare con facilità , le metto alte non vorrei che mi portassero topi ......e che vengano toccate da mio nipote di 4 anni
Si accettano consigli di tutti i tipi da voi esperti e come si riconosce il maschio dalla femmina?
BOTAAAAAAAA aiutoooooooo
Rudi4x4 ha scritto:ok...basta che te rispondi ihihi venerdi verso le 18 ti chiamo!
Grassieee
giovy ha scritto:L'erbetta xe mejo che te te la fumi ... e le due femmene mollale che le magna e basta......cmplimenti rudy ben aggregato tra gli ammogliati!!!1 [up.gif] [up.gif]
Rudi4x4 ha scritto:Ragazzi , dove ci comprano le tarme? posso darle già ora o aspetto?
e fare i pastoni? .....dove azz trovo tutto questo?
botahv79 ha scritto:Rudi4x4 ha scritto:Ragazzi , dove ci comprano le tarme? posso darle già ora o aspetto?
e fare i pastoni? .....dove azz trovo tutto questo?
se non sono appestellate le devi apestellare, allora si ti servono le tarme.