Re: Tecniche d'allevamento del Tordo Sassello
bellissimo..bravi tutti e due
bellissimo..bravi tutti e due
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
complimenti Stefano, dimmi ma quanti gg hanno???nel gioco capita anche questo maurizio con i sasselli lo sai che è cosi purtroppo ma è anche il bello di affrontare queste sfide dai non mollare.....
ho appena tolto i 3 pulli perche la femmina stava gia costruendo il nido da un altra parte e allora ho preferito toglierli per evitare sorprese
eccoli
Vedi l'allegato 29299
nel gioco capita anche questo maurizio con i sasselli lo sai che è cosi purtroppo ma è anche il bello di affrontare queste sfide dai non mollare.....
ho appena tolto i 3 pulli perche la femmina stava gia costruendo il nido da un altra parte e allora ho preferito toglierli per evitare sorprese
eccoli
Vedi l'allegato 29299
Dalla foto si vede anche il cestino portanido per quello te l'ho chiesto anche se mi sembrava strano; comunque anch'io quest'anno ho notato che fan fatica a crescere e l'alimentazione è sempre la stessa, sarà anche il meteo, ma per me hanno 2 giorni in meno rispetto agli scorsi anni.
Sono nati tre sasselli su quattro uova; strano perchè questo maschio non perde un colpo. Ora il signorino deve decidere cosa fare, se imbeccare con successo come ha fatto per i quattro della prima covata oppure buttar tutto di sotto come spesso gli capita. E io aspetto. La femmina da sola ho provato non ce la fa. Sperem.
Ma gli hai ricordato nuovamente cosa gli spetta in caso di comportamento scorretto????
Grande Mauro, so che zicchio sta facendo il tifo per te, continuando così, prima o poi sarai costretto a dargli questo benedetto sassello.
FORZA MAURE'
Onorerò il contratto stipulato sul glorioso pulmino per Serleso che zicchio sta facendo il tifo per te, continuando così, prima o poi sarai costretto a dargli questo benedetto sassello.
FORZA MAURE'
bravo mauro complimenti
qui invece altro danno da una femmina quella che stava covando a terra ieri sera mio papa mi ha detto che fino alle 18.30 era in cova scendo alle 22 appena tornato dal lavoro e non la trovo sul nido decido di aspettare un oretta torno giu e ancora non è sul nido allora decido di togliere tutte le uova e provare a mettere nella camera calda tentando di salvare il salvabile il " problema" che sono tutte e 4 feconde!!! è la seconda volta che mi tira questa rogna sta ***** di femmina solo con questa 11 uova di cui 5 feconde buttate via se poi penso che delle restanti 6 5 erano di una cova che le aveva fatte in giro, percio al 90% buone la rabbia mi sale ancora di piu......... mai capitata una femmina cosi incapace.......