Tecniche d'allevamento del Tordo Sassello (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Io invece sono alle prese con i topini, persi due con il vischio, non vedo da dove mi entrano. Li devo avvelenare tutti... [hanged.gif]prima di unire le coppie.......

Ormai è anni che tengo questi ritmi ,come dicevo precedentemente mi accorgevo che le prime nidiate me le facevano chiare .........poi se guardi bene i sasselli nei loro paesi di origine è adesso che cominciano la loro riproduzione.....

Non vorrei che uno dei due le mangiasse ,se hanno quel vizio non è il massimo

Non saprei dirti Bruno...E la prima volta che mi fanno un tiro del genere...ho trovato i gusci in terra rotti in tanti piccoli pezzi.tanto piccoli che se non fosse stato per la femmina che è scesa dal nido e ho potuto guardare non me ne sarei accorto.

Schiusa Sabato tardo pomeriggio. Ieri avevo dubbi sul maschio che non ho mai visto salire al nido con il vivo, anche se ieri sera l'ho trovato accovacciato a fianco della femmina nel nido e si è sostituito a lei appena si è spostata. Stamattina l'ho visto sul nido con un bigattino nel becco, speriamo bene. Non so quanti ne sono nati in totale, sabato uno era appena nato e d un altro stava rompendo il guscio.

Ciao Flavio se fosse la stessa problematica noteresti sui pullus un rigonfiamento all' altezza del fegato .Questi dopo la **** appaiono con caratteristiche come da te descritti negli ultimi messaggi, io penso sia il punto nero, dirti da cosa sia causato qui si apre un baratro ...........

Ciao Flavio se fosse la stessa problematica noteresti sui pullus un rigonfiamento all' altezza del fegato .Questi dopo la **** appaiono con caratteristiche come da te descritti negli ultimi messaggi, io penso sia il punto nero, dirti da cosa sia causato qui si apre un baratro ...........

Andato anche l'ultimo sassello...mi vien voglia di tirar via tutto.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto