Se vedi che sta bene perche no, anche se quattro ha fatto un bel lavoro , non vorrei ti si rovinasse......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Candida albicans?
A ottobre davo il mycostatin x un caso simile sempre a un sassello,ma il veterinario mi ha detto di usare il clavulin, perché più che di candida sono parassiti che prendono l'intestino e il cavo faringeo..comunque questa sera provo una goccia di mycostatin dopo l'ultimo pasto..
Mi ha detto che il mycostatin poteva andare ma fino ad un certo punto...il problema era si in bocca ma causato da parassiti intestinali (ora le parole esatte nn le ricordo) e mi ha ordinato il clavulin che altro non è l'augmentin in buste...10 giorni di trattamento.al terzo il sassello era rinatoQuindi con il mycostatin la mucosa non guariva?
Anche perché Francesco non riesco a capire dove possano prendere questi parassiti..stessa coppia stesso tipo di vivo,prima covata tolti 4 a 7 giorni che erano uno spettacolo,dalla seconda covata e cominciato tutto....Non so se sono i genitori (forse portatori sani) se la stanza dove ce la voliera forse troppo umida...quello che si che fino ad ora usando lo stesso vivo mi sta succedendo solo con i sasselli dentro.Con i tb fuori,avranno altre mille casini ma di questi sintomi nemmeno l'ombra per il momento. ..Quindi con il mycostatin la mucosa non guariva?
Adire il vero volevo scrivere Flavio , ma ti è successo ancora il caso sopra o è la prima volta ciao