Re: Tecniche d'allevamento del Tordo Sassello
Femmina in cova.
Femmina in cova.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, leggo saltuariamnete e noto che sei alla presa con cove invernali...complimenti per l'impegno e per i risultati..sembra
Nessun trattamento particolare a parte il vivo sa quando l'ho messa in voliera...che oltre tutto quest'autunno e stata una prova buttata lì...e da come era formata la coppia ci vuole culoSalve Flavio, ti leggo sempre con molta curiosità. Sono molto interessato all'allevamento viste le crescenti difficoltà di approvvigionamento richiami. Facendo cove autunnali, come tratti la coppia durante l'anno? La coppia è formata da soggetti che hanno lo stesso fotoperiodo dei richiami cacciatori?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Salve Flavio, ti leggo sempre con molta curiosità. Sono molto interessato all'allevamento viste le crescenti difficoltà di approvvigionamento richiami. Facendo cove autunnali, come tratti la coppia durante l'anno? La coppia è formata da soggetti che hanno lo stesso fotoperiodo dei richiami cacciatori?
Ok, prossimo anno proverò. Forse con bottacci, più semplice, anche se quando si è principianti come me, bottacci o sasselli è uguale