Tecniche d'allevamento del Tordo Sassello (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Tecniche d'allevamento del Tordo Sassello

Ciao, leggo saltuariamnete e noto che sei alla presa con cove invernali...complimenti per l'impegno e per i risultati..sembra

Ciao carlo. Si ho provato con la cova autunnale,e deveo dire che mi sta dando grandi soddisfazioni a parte un piccolo che per la solita storia successa con i tb quest'estate sono dovuto ricorrere al veterinario x venirne a capo...e sembra che la cura stia funzionando.spero nella schiusa anche di questa covata.

- - - Aggiornato - - -

La cosa che mi lascia senza parole e che la femmina,non e la femmina che avevo chiusato assieme al maschio a maggio,ma una femmina che avevo in voliera interna e che a fine luglio si è mutata,ma ai primi di settembre stava costruendo un nido in una voliera esterna dove l'avevo messa assieme agli altri....

Salve Flavio, ti leggo sempre con molta curiosità. Sono molto interessato all'allevamento viste le crescenti difficoltà di approvvigionamento richiami. Facendo cove autunnali, come tratti la coppia durante l'anno? La coppia è formata da soggetti che hanno lo stesso fotoperiodo dei richiami cacciatori?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Salve Flavio, ti leggo sempre con molta curiosità. Sono molto interessato all'allevamento viste le crescenti difficoltà di approvvigionamento richiami. Facendo cove autunnali, come tratti la coppia durante l'anno? La coppia è formata da soggetti che hanno lo stesso fotoperiodo dei richiami cacciatori?

Nessun trattamento particolare a parte il vivo sa quando l'ho messa in voliera...che oltre tutto quest'autunno e stata una prova buttata lì...e da come era formata la coppia ci vuole culo

L'unica cosa è che x fare la cova in autunno li devi invertire le stagioni ...io ad esempio uso la chiusa tradizionale, li ho tolti a fine luglio, 15 giorni a luce naturale e poi al 15 agosto via in voliera a 16 ore a salire.

Ok, prossimo anno proverò. Forse con bottacci, più semplice, anche se quando si è principianti come me, bottacci o sasselli è uguale

A metà febbraio incominciamo con le cove estive e ti aspattiamo

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto