I due sasselli che ho tolto domenica scorsa dopo una settimana di antibiotico e cure amorose di mia mamma si stanno riprendendo...Non ci avrei scommesso neanche 1 centesimo ..ora resta da capire come comportarmi con questa situazine
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo Bruno..avanti così .tre uova deposte?o ne hai avute anche di bianche?Oggi ho tolto ai genitori i 3 sasselli tutti impiumati,li ho tolti perche la madre era intenta alla costruzione del suo secondo nido , il padre li avrebbe ugualmente svezzati .Non volevo correre rischi ....
[17][17][17]immagino la scenaPensa qualche giorno fa mi si è aperta la porta del gabbione, e quando sono salito per un controllo la femmina girava nello stanzone libera. Catturata e rimessa dentro una commedia piu che altro per il djsturbo a ricorrerla con il guadino, mentre altre coppie nel nido stanno covando ........
L'altro ieri si è conclusa per me, la stagione dell'allevamento, iniziata bene e finita con scarsi risultati. Non mi lamento, i miei 15 sasselli, con 3 coppie, li ho svezzati.
Per Mik87: per ovvie questioni di spazio e numerosità, personalmente, non posso detenere tutti i soggetti nati, quindi va da se che qualcuno si cerca di cederlo, se si trovano gli acquirenti.
Con i prezzi che circolano tra gli allevatori professionisti, diciamo che un novello maschio di cui non si conosce la qualità del verso, si possa cedere per una cifra attorno ai 100 euro.