Tecniche d'allevamento del Tordo Sassello (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Oggi ho tolto ai genitori i 3 sasselli tutti impiumati,li ho tolti perche la madre era intenta alla costruzione del suo secondo nido , il padre li avrebbe ugualmente svezzati .Non volevo correre rischi ....

Oggi ho tolto ai genitori i 3 sasselli tutti impiumati,li ho tolti perche la madre era intenta alla costruzione del suo secondo nido , il padre li avrebbe ugualmente svezzati .Non volevo correre rischi ....
Bravo Bruno..avanti così .tre uova deposte?o ne hai avute anche di bianche?

Pensa qualche giorno fa mi si è aperta la porta del gabbione, e quando sono salito per un controllo la femmina girava nello stanzone libera. Catturata e rimessa dentro una commedia piu che altro per il djsturbo a ricorrerla con il guadino, mentre altre coppie nel nido stanno covando ........

Pensa qualche giorno fa mi si è aperta la porta del gabbione, e quando sono salito per un controllo la femmina girava nello stanzone libera. Catturata e rimessa dentro una commedia piu che altro per il djsturbo a ricorrerla con il guadino, mentre altre coppie nel nido stanno covando ........
[17][17][17]immagino la scena

L'altro ieri si è conclusa per me, la stagione dell'allevamento, iniziata bene e finita con scarsi risultati. Non mi lamento, i miei 15 sasselli, con 3 coppie, li ho svezzati.
Per Mik87: per ovvie questioni di spazio e numerosità, personalmente, non posso detenere tutti i soggetti nati, quindi va da se che qualcuno si cerca di cederlo, se si trovano gli acquirenti.
Con i prezzi che circolano tra gli allevatori professionisti, diciamo che un novello maschio di cui non si conosce la qualità del verso, si possa cedere per una cifra attorno ai 100 euro.

Ti ringrazio della risposta turdus sinceramente pensavo a qualcosa di più visto i prezzi che chiedono i rivenditori. Pure io ho concluso la stagione con 2 coppie e 15 pulli svezzati

L'altro ieri si è conclusa per me, la stagione dell'allevamento, iniziata bene e finita con scarsi risultati. Non mi lamento, i miei 15 sasselli, con 3 coppie, li ho svezzati.
Per Mik87: per ovvie questioni di spazio e numerosità, personalmente, non posso detenere tutti i soggetti nati, quindi va da se che qualcuno si cerca di cederlo, se si trovano gli acquirenti.
Con i prezzi che circolano tra gli allevatori professionisti, diciamo che un novello maschio di cui non si conosce la qualità del verso, si possa cedere per una cifra attorno ai 100 euro.

Ma nidi abbandonati o piccoli buttati Maurizio?

Stamattina ho tolto i tre sasselli di 7 giorni ma a vederli sembrano averne 5.anche questi come i fratelli della covata precedente presentano l'interno della bocca o becco biancastra o giallo chiaro tendente al bianco,non di un arancione intenso come dovrebbe essere in soggetti sani,con una vistosa fatica nel deglutire, tanto che il preparato che gli do anche se liquido gli si appiccica sul palato superiore.chiedo se ci fosse qualcuno che potesse intervenire qua sul forum a cui poter esporre questo problema e trovare una soluzione a questa situazione.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto