Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccio (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccio

pure l'altro piccolo è andato non cresceva è brutto da dire ma meglio cosi che vivere magari un mese per poi morire.....

una femmina dovrebbe iniziare a deporre è sempre vicino al nido

l'altra sta continuando la costruzione le altre nulla!!!!!

oggi nati i primi 4 tordi e c'è ancora un uovo nel nido,
speriamo nasca domani... l'altra femmina invece sta
sempre accovacciata nel nido ma non ci porta niente!

CACCIA78 ha scritto:
patati79 li puoi allevare sicuramente...intendi allevare in primavera o autunno invernoù?
li voglio allevare in primavera ma siccome fuori non ho posto li alleverei dentro in una stanza ma siccome la stanza e buia volevo sapere se esisteva una tabella per fare covare i tordi bottacci

ti consiglio di copiare da un almanacco gli orari che ci sono in natura da noi oppurelasciarli a luce naturale fino a fine febbraio poi immetterli in voliera con una tabella che parta da quelle ore e incrementi fino a 19 ore al max a fine giungnoper poi rientrare a fi ne luglio al monte ore della luce naturale...potrebbe funzionare

Anche se con un giorno di ritardo stamattina schiusa coppia tordi bruni,spero un giorno di poter appendere al capanno un maschietto di questi !!!!!!!!!!

tordo65 ha scritto:
Anche se con un giorno di ritardo stamattina schiusa coppia tordi bruni,spero un giorno di poter appendere al capanno un maschietto di questi !!!!!!!!!!

Te lo auguro di cuore danilo, e sono curioso di vedere le foto di questi tordi bruni se non è un problema......

ZICCHIO71 ha scritto:
beccone ha scritto:
ieri tolti dal nido i tordini , oggi la femmina ha rifatto un nuovo nido.....impressionante.

Allora vengo a vederli...... [up.gif]

quando vuoi !! fammi una telefonata prima :D

ZICCHIO71 ha scritto:
tordo65 ha scritto:

Te lo auguro di cuore danilo, e sono curioso di vedere le foto di questi tordi bruni se non è un problema......

Nessun problema se riesco a portarli a termine !!!!!!!!!!!

Non esagerate con i complimenti !!!!!!!!!!! volevo chiedere se qualcuno a usato i panetti di camole del miele ? ( dette anche nascite ) le ho viste oggi per la prima volta ,ci sono migliaia di camole del miele di tutte le taglie ...........quasi quasi volevo provare ma dopo aver chiesto il prezzo ho cambiato idea.

beccone ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
beccone ha scritto:
ieri tolti dal nido i tordini , oggi la femmina ha rifatto un nuovo nido.....impressionante.

Allora vengo a vederli...... [up.gif]

quando vuoi !! fammi una telefonata prima :D

Complimenti Evolo.

saluti amedeo

quest'anno proprio non va la femmian sta deponendo ancora le uova ingiro ho provato a rimetterle nel nido ora vediam,ho anche cambiato una femmina che non mi convinceva ora vediamo

l'altra invece ha cominciato a deporre il primo uovo vediamo....

scusate se rompo le balle a voi allevatori....nella voliera in cui ho le femmine di tb e ts è già il secondo anno che due torde che fanno il nido nei vasi che ho dentroe depongono le uova ma purtroppo non c'è il maschio a meno che lo storno che ho dentro le monti... hihihihihi a qualcuno interessano? se avete qualche scambio interessante da propormi meglio? sono di nido cmq...

belli i pullus e anche le voliere
la mia coppia ho visto stamattina che ha 4 pullus(più o meno) hanno un giorno e nonsi capiace bene...il maschio imbecca e mi sembra tutto ok...ora l'altra coppia sta iniziando la costruzione del nido...ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto