tra oggi e domani schiusa seno son chiare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cambiare femmina.buttare giornalmente camole e vermi nella voliera. mettere vaschetta con acqua e tanto fieno/muschio
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Grazie! Proverò intanto a incrementare camole e vermi. L'acqua c'è, anche il fango il fieno e il muschio.
Consigli di provare anche a spostare i portanidi o serve a niente?
Cambiar femmina la vedo dura, per lo meno per quest'anno, visto che tutta la batteria è già al buio.
E meglio tenere sempre un maschio e una femmina di scorta.la femmina..sei sicuro che e di nido?
Se uno lo fà per avere gli uccelli per la caccia, 11 pullus saranno stati almeno 4-5 maschi, per 5-6 anni sei a posto.. Complimenti...io l'anno scorso con due coppie ho fatto 11 pullus quest'anno stesse coppie ancora non hanno fatto il nido. coppie collaudate, però quest'anno è così e non riesco a capire il motivo. sicuramente il tempo influenza molto le coppie ma ci deve essere anche dell'altro che non si riesce a capire, altrimenti saremmo tutti campioni. A volte anche io sono preso dallo sconforto e mi ripeto il prossimo anno smetto, poi mi ritrovo sempre a provare a fare l'allevatore.
un saluto
Per curiosità, quanti pullus sei riuscito ad allevare lo scorso anno?17 maggio..un solo piccolo nel nido e non ancora fuori pericolo. .altre due coppie ferme solo qualche paglia di qua e di là. Se ripenso allo scorso anno in questo periodo.non si puo avere tutto...pensiamo in positivo.