Re: Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccio
stanno nascendo i tordini della sparatura di settimana scorsa......
stanno nascendo i tordini della sparatura di settimana scorsa......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
18-06-86 ha scritto:stanno nascendo i tordini della sparatura di settimana scorsa......
tordo65 ha scritto:18-06-86 ha scritto:stanno nascendo i tordini della sparatura di settimana scorsa......
Bravo Stefano!!!!!! [eusa_clap.gif] non esagerare altrimenti fai la mia stessa fine,sono di più quelli che alleviamo di quelli che spariamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
1957ale ha scritto:Quella che è la mia ultima covata dovrebbe schiudersi in questi giorni poi anche per me stagione chiusa ed iniziano i progetti per la prossima.
palme ha scritto:Salve a tutti,visto che qui ho trovato molte informazioni interessanti per l'allevamento di tordi,avrei bisogno di una informazione;siccome voglio provare a far covare una coppia di tordi,è possibile accoppiare una femmina presiccia con un tordo presiccio,o è meglio una femmina presiccia con un tordo allevato a mano...non sono molto esperto qualcuno mi puo spiegare come è meglio che mi comporti nell'accoppiare i tordi perchè nella prossima primavera volevo provare a fare nidificare una coppia ....grazie Nicola