guarda che cè una discussione aperta con i libri piu letti ed interessanti.......dacci un occhiata :wink:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
afero ha scritto:ciao ha tutti, vorrei provare allevamento bottacci, volevo comperare il libro “allevamento dei turdidi comuni„ mi rispondono che ne non ce n'è più; è esaurito. è che c'è un altro libro che spiega?
leonardi.ale ha scritto:Prova ad acquistare "I tordi del paleartico" edito dalla FOI veramente un bel libro, costo 31€ più spese se non ricordo male.
Veramente un gran bel libro
18-06-86 ha scritto:[quote="leonardi.ale":3me3h632]Prova ad acquistare "I tordi del paleartico" edito dalla FOI veramente un bel libro, costo 31€ più spese se non ricordo male.
max_fior ha scritto:qualche tempo fa' comprai una cassetta video intitolata l'allevamento del tordo sassello, era distribuita da un allevatore di nome chiarini gabriele di brescia, se ti interessa ti scrivo sia il n° di tel.030.2620190 e un nome di un sito http://www.blc-caccia.com scritto nella custodia, e' un bel video.![]()
![]()
botahv79 ha scritto:18-06-86 ha scritto:[quote="leonardi.ale":3tlvkabu]Prova ad acquistare "I tordi del paleartico" edito dalla FOI veramente un bel libro, costo 31€ più spese se non ricordo male.
quoto al 100% gran bel libro :wink:
leonardi.ale ha scritto:botahv79 ha scritto:[quote="18-06-86":25wpni9b][quote="leonardi.ale":25wpni9b]Prova ad acquistare "I tordi del paleartico" edito dalla FOI veramente un bel libro, costo 31€ più spese se non ricordo male.
quoto al 100% gran bel libro :wink:
Ciao per il bottaccio, la femmina deposita 1 uovo al giorno, in numero da 3 a 5, cova da 13-15 giorni; è consigliabile allontanare i pullus dai genitori attorno al 7-8 giorno, per avere meno problemi nello svezzamento allo stecco, è possibile anticipare, ma non prima di 4-5 giorni.turdide84 ha scritto:Salve ragazzivolevo chiedere a voi esperti quali sono all' incirca i tempi di DEPOSIZIONE, COVA, e una volta nati, il tempo in cui un pollus è pronto per essere separato dai genitori per essere alimentato allo stecco...grazie della risposta.. :wink: alla prossima!
Diego ha scritto:Mi spiace Maurizio![]()