Ecco sorpresa di questa mattina...una coppia ha abbandonato il nido..e tutta la mattina che è in giro x la voliera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve è da poco che mi sono iscritto al forum ho una domanda da fare a voi che allevate quest'anno ho formato 3 coppie di botacci una ha costruito il nido e sta covando 4 uova le altre 2 hanno costruito pure loro il nido ma hanno deposto le uova in terra .chiedo è possibile che sia perché sono novelle ?
ho speranza che rifacciamo le uova e che questa volta le depongono nel nido ?grazie
grazie speriamo nei prossimi giornipuo essere anche perche sono novelle oppure sanno che le uova non sono state fecondate
purtroppo le ho tolte se ne farànno ancora altre in terra proverò a metterle nel nidoSalve io le uova trovate in terra proverei a metterle nel nido costruito....le toglierei dopo se non segue la deposizione di altre uova cosi per invogliare .......
Peccato veramente, hai controllato se erano fecondate.........
Ciao Flavio hai gente estranea che gira attorno alle tue voliere? Fai dei rumori strani nelle vicinanze ? È mol to strano che una coppia abbandoni così alla scadenza della cova.Porti gente che non conoscono a visitarle? Scusami per queste mie domande , i primi tempi quando intrapresi la passione dell' allevamento ,sai la novità, feci vedere a dei miei amici il tutto mentre avevo coppie in cova e purtroppo ebbi i primi abbandoni ,inspiegabilmente poi capii il motivo ,le coppie si abituano alla tua presenza e la gente estranea meglio lasciarla fuori . Magari questo non centra nulla con il tuo caso, però sono tutte cose da analizzare ....ciao
Strano, comunque un vero peccato.
Ho ricontrollato.ho sbagliato io..in cova dal 2 giugno .quindi erano giusti come giorniMa secondo me un ritardo di 3 giorni non e possibile ,a me non è mai successo....