mamna mia che stagione
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No duel la rete e di quella in ferro plastificata da 1cm.Non esageriamo la rete sará quella standard..19*19mm.
In quella da dieci escludo che anche se piccola entri..in quelle diciamo modulari con rete 19*19che è l'unica che cè entrano sia piccoli topini che bisce
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
No Carlo lho visto uscire e ho controllato.niente buchi.
Le voliere sono apoggiate su una base di cemento. E entrato dalla rete.ora ho messo una lamiera ondulata in terra dra la legniaia e la voliera sperando che nelle ore piu calde si infili sotto.Io anno scorso mi ci sono ritrovato un biacco di 1 metro e 20cm, visto con la telecamera in diretta che stava mangiando i 5 pullus di 4 giorni, dal nervoso sono sceso di casa in mutande, infilato dentro alla voliera, preso con le mani al volo e aperto sperando di trovarci dentro qualche pullus vivo...... ma niente.
Non so come sono le tue voliere ma nelle mie, con rete da 1cm come le tue, era entrato da sotto terra da un tunnel delle talpe quindi ho messo rete da 1cm anche in terra ricoperta con 5/10cm di sabbia.
Ciao