Re: tecna
ma guarda che l innesco del pm 40 non e u684 e un 686 io la cartuccia in questione lo aperta ora non so se qualche lotto e cambiato, questo non saprei,l innesco u684 lo trovo troppo basso a mio avviso non credi?
raul ha scritto:concordo pienamente con te ed era questo un po il senso della mia precedente risposta insomma ognuno di noi sa cosa kiedere ad 1 cartuccia sa le condizioni di impiego ed in linea di massima conosce i materiali(se ha un minimo di esperienza) di cui dispone. P.S io le PM40 le ho sparate 6-7 anni fa sicuramente sara dipeso dal lotto ma non mi hanno soddisfatto questo è anche il motivo ke mi ha indotto a scaricane qualcuna la dose era 1,90x40 borra antigelo e u684 come innesco dose diversa da quella letta nel forum ke fra l'altro con un innesco 686 trovo piu giusta.Forse il lotto di polvere usato x le mie PM40 era piu vivace e i tecnici hanno pensato di usare un innesco piu morbido rendendo la cartuccia a mio giudizio fiacca tenendo conto ke sono abituato a tirare cartuccie caricate con 1'80x 38 cx2000 borra gualandi e stellare decisa. GRAZIE A TUTTI X I CONSIGLI KE TROVO SUL FORUM RAUL
ma guarda che l innesco del pm 40 non e u684 e un 686 io la cartuccia in questione lo aperta ora non so se qualche lotto e cambiato, questo non saprei,l innesco u684 lo trovo troppo basso a mio avviso non credi?