G
Gianni
Re: STIAMOCENE AL MARE !!!!!!!!
Tu che hai fatto? Tu che farai? Voi chi? Tu mi sà che non bevi acqua, ma vino rosso.
La non partecipazione al referdum del 1990 da parte dei cacciatori è stata pressochè totale eccetto qualche pistamentuccia comunista, ogniuno individualmente ha deciso di non votare e quindi è mancato il quorum, quasi tutti i cacciatori capifamiglia hanno imposto alla famiglia con le buone o con le brutte di non votare, io compreso, cè stato un plebiscito autonomo,altro che, ma che stai dicendo!!!
Il referendum è uno degli istituti più democratici rimasti, se non ti sta bene non votare ma non te uscire con queste fandonie, che non incanti nessuno.
grifonenero ha scritto:Se un giorno l'animalismo e l' ambientalismo estremo riproporrà un referendum sulla caccia grazie al ritorno al quorum di questi verremo a cercare chi di voi ha votato e ci ha detto che i nostri sono
"voli pindarici".
Evidentemente molti di voi sono troppo giovani per capire.
NOI abbiamo salvato la caccia in Italia che era a rischio estinzione TOTALE e la abbiamo salvata vincendo PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA, non facendo andare la gente a votare.
Rimettete in piedi il referendum (istituzione morta e sepolta per argomenti non di coscienza) e ve ne pentirete amaramente negli anni futuri.
Tu che hai fatto? Tu che farai? Voi chi? Tu mi sà che non bevi acqua, ma vino rosso.
La non partecipazione al referdum del 1990 da parte dei cacciatori è stata pressochè totale eccetto qualche pistamentuccia comunista, ogniuno individualmente ha deciso di non votare e quindi è mancato il quorum, quasi tutti i cacciatori capifamiglia hanno imposto alla famiglia con le buone o con le brutte di non votare, io compreso, cè stato un plebiscito autonomo,altro che, ma che stai dicendo!!!
Il referendum è uno degli istituti più democratici rimasti, se non ti sta bene non votare ma non te uscire con queste fandonie, che non incanti nessuno.