Stavolta la Littizzetto mi è piaciuta! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè allo Staff! - Supporta il sito per la stagione di caccia 2025!

PaoloDS
Autore
Punteggio reazioni
16
Sono sincero, la Littizzetto non mi sta tanto simpatica, però ieri sera in TV a "che tempo che fa" ha detto qualcosa di interessante, a proposito di politica e politici nel nostro bel paese. O meglio, stavolta gliene ha proprio dette quattro ai nostri amati governanti. Quanno ce vò ce vò, brava! [eusa_clap.gif]
Per chi non avesse tempo e/o voglia di seguire tutto il video, andare direttamente al minuto 7' 10''

http://www.youtube.com/watch?v=xHvVIqBYfO8

Re: Stavolta la Littizzetto mi è piaciuta!

Concordo con PaoloDS .. la Littizzetto è famosa per non avere i peli sulla lingua e ha fatto bene a porre in evidenza certi fatti :D

Ripeto, a me non è che piaccia gran che la sua comicità, però ho apprezzato proprio la sua franchezza.

P.S.: in tema di satira politica personalmente mi fa morire Crozza [Trilly-77-24.gif]

Tipico esempio della sindrome di Stoccolma: quando la vittima s'innamora del suo carnefice...dipendesse dalla Littizzetto e da Crozza, la caccia la chiuderebbero domani mattina e non la riaprirebbero mai più.

è molto brava..tranne che quando parla della caccia...

Tipico esempio della sindrome di Stoccolma: quando la vittima s'innamora del suo carnefice...dipendesse dalla Littizzetto e da Crozza, la caccia la chiuderebbero domani mattina e non la riaprirebbero mai più.

Concordo .. per la caccia no comment [****.gif]

Le persone non si possono vivisezionare scegliendo la parte che più ci piace...perciò o si accettano in toto o non si accettano...per me, in qualità di CACCIATORE, la Littizzetto e Crozza: nel ces..stino subito, senza se e senza ma...insieme alla Brambilla & Co.

Ragà, aspettate un attimo. Voi siete andati subito a parare sulla caccia, e per quello sono d'accordo con le vostre opinioni, ma la discussione l'ho aperta in merito a tutt'altro e secondo me, per sta volta, le parole della Littizzetto mi trovano d'accordo.
Non sono affetto da nessuna sindrome di Stoccolma, state tranquilli, non son mica fesso!

a me piace molto..non so come sta messa con la caccia,ma sia lei che crozza ,mi sembrano fare una satira ''inteligente''..niente a che vedere con il ''bagaglino''di buona memoria.
mica posso farmi stare simpatici solo i ''pro'' caccia..mi sa che non sono poi tanti...purtroppo
pap

a me piace molto..non so come sta messa con la caccia,ma sia lei che crozza ,mi sembrano fare una satira ''inteligente''..niente a che vedere con il ''bagaglino''di buona memoria.
mica posso farmi stare simpatici solo i ''pro'' caccia..mi sa che non sono poi tanti...purtroppo
pap

Esatto, io mi riferivo proprio alla satira politica.

Le persone non si possono vivisezionare scegliendo la parte che più ci piace...perciò o si accettano in toto o non si accettano...per me, in qualità di CACCIATORE, la Littizzetto e Crozza: nel ces..stino subito, senza se e senza ma...insieme alla Brambilla & Co.

..a mè invece in qualità di CITTADINO tartassato piacciono sia la Littizzetto che Crozza..poi certo..mi reputo anche un Cacciatore..ma questo è un'altro discorso..

Allora due sono le cose: o non mi sono saputo spiegare sufficientemente, oppure non avete capito niente di ciò che ho detto...mi spiego meglio: che si tratti di un grande comico, di un grande atleta, di un grande calciatore, di un grande politico; che si tratti del premio nobel per la pace o di un padreterno qualsiasi nel suo campo...se costui è contro la caccia, essendo io un cacciatore (se davvero lo sono), devo considerare il tizio in questione un mio nemico (completamente, non a pezzi) ALTRIMENTI RICADO IN UNA SPECIE DI SINDROME DI STOCCOLMA dove il sequestrato/vittima (in questo caso il mio status di cacciatore) s'innamora del suo sequestratore/carnefice (in questo caso chi è contrario all'eserciziio della caccia)...sono stato sufficientemente chiaro??????????????

Allora due sono le cose: o non mi sono saputo spiegare sufficientemente, oppure non avete capito niente di ciò che ho detto...mi spiego meglio: che si tratti di un grande comico, di un grande atleta, di un grande calciatore, di un grande politico; che si tratti del premio nobel per la pace o di un padreterno qualsiasi nel suo campo...se costui è contro la caccia, essendo io un cacciatore (se davvero lo sono), devo considerare il tizio in questione un mio nemico (completamente, non a pezzi) ALTRIMENTI RICADO IN UNA SPECIE DI SINDROME DI STOCCOLMA dove il sequestrato/vittima (in questo caso il mio status di cacciatore) s'innamora del suo sequestratore/carnefice (in questo caso chi è contrario all'eserciziio della caccia)...sono stato sufficientemente chiaro??????????????

molto più chiaro prima ENZO..........adesso e un rebus..........anche se te lo apoggio :o

Se dovessimo eliminare a priori tutte le persone che sono contro la caccia, allora non dovremmo più guardare la tv, leggere i giornali e frequentare qualunque ambiente che non sia una a.f.v., un circolo cacciatori o al limite un tav.
Io la prendo più serenamente, valuto una persona nel suo complesso e rispetto l'opinione degli altri pur magari non condividendola. Discorso diverso è se qualcuno mi attacca, come fanno gli animalisti con la nostra categoria, allora lì mi difendo e anche con le unghie, ma se una persona espone il suo punto di vista diverso dal mio in maniera educata, sensata e costruttiva non vedo perché debba considerarla il mio più acerrimo nemico.

Se dovessimo eliminare a priori tutte le persone che sono contro la caccia, allora non dovremmo più guardare la tv, leggere i giornali e frequentare qualunque ambiente che non sia una a.f.v., un circolo cacciatori o al limite un tav.
Io la prendo più serenamente, valuto una persona nel suo complesso e rispetto l'opinione degli altri pur magari non condividendola. Discorso diverso è se qualcuno mi attacca, come fanno gli animalisti con la nostra categoria, allora lì mi difendo e anche con le unghie, ma se una persona espone il suo punto di vista diverso dal mio in maniera educata, sensata e costruttiva non vedo perché debba considerarla il mio più acerrimo nemico.

Lo vedo ogni giorno come la nostra categoria si difende con le unghie e con i denti dagli animalisti e dagli anti caccia in generale...comunque io alla Littizzetto o a Crozza non li vado certamente a sparare, ma altrettanto certamente non tesserò mai le lodi di chi considero un nemico della mia passione venatoria, neanche se fosse un padreterno nel suo campo...penso che il mio ragionamento sia coerente e non da adito ad equivoci, mentre il tuo, forse ha un che di strabismo...è solo una critica (spero costruttiva) non prenderla come offesa.

..quoto..[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif] non mi esasperano le convinzioni di quelli che non la pensano come mè..tuttavia sono sempre disposto a confrontarmi in maniera civile e, ripeto, civile con loro..
a questo mondo non c'è solo il bianco e il nero..esistono un'infinità di sfumature..poi magari io resto della mia opinione..ma la mia parola d'ordine è "rispetto"..

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto