Stampi greenhead (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Stampi greenhead

clgrassi ha scritto:
pazetto ha scritto:
Volevo chiedere un'informazione.Facendo un ordine collettivo da Cabelas si riesce ad abbattere le spese di spedizione ?

No.......purtroppo su certi articoli c'è il 40% di spese di spedizioni quindi se spendi tanto devi aggiungere SEMPRE il 40% di spedizione,anzi ti dirò di piu in certe situazioni è piu conveniente comperare a singoli blocchi. Allo stato attuale Cabelas è ancora la piu competitiva riguardo le spedizioni,fate la simulazione e ve ne accorgerete.

ma non mi e molto chiaro costano il 40% sul costo totale dell ' ordine....?quini su un ordine di 300 euro si spendono 120 di spedizione?sapete dirmi qualcosa di spese doganali....ciao grazie a tutti

Avrei bisogno di una informazione.. Stavo giusto guardando questo set di stampi della greenhead..
Da quanto ho capito, sono i migliori in assoluto..

http://www.bighunter.net/shop/dettaglio ... olo=13.949

Volevo chiedervi se qualcuno sa se nel set sia compreso anche il sacco portastampi oppure se la confezione comprende unicamente i 6 stampi e nient'altro.. Giusto per sapere cosa dovrei ancora acquistare..
Grazie a chiunque mi risponda.. Anche perchè vorrei fare l'ordine in tempo per l'apertura !! ;)

Fede84TO ha scritto:
Avrei bisogno di una informazione.. Stavo giusto guardando questo set di stampi della greenhead..

Volevo chiedervi se qualcuno sa se nel set sia compreso anche il sacco portastampi oppure se la confezione comprende unicamente i 6 stampi e nient'altro.. Giusto per sapere cosa dovrei ancora acquistare..
Grazie a chiunque mi risponda.. Anche perchè vorrei fare l'ordine in tempo per l'apertura !! ;)
Sè non sbaglio i 6 stampi vengono €69,90 il sacco è a parte infatti stampi+sacco €78,89.

Alaska5 ha scritto:
Se acquistate in U.S. usate http://www.consegnato.com vi iscrivete e seguite le istruzioni e non dovete aggiungere altro se non la commissione allo spedizioniere...

ovviamente fatevi i conti se conviene in base al peso/costo

Buongiorno, anche io sono interessato ad acquistare in USA. Qualcuno ha già utilizzato il sistema di spedizione citato da Alaska5? Se sì come vi siete trovati?

Grazie.
Stefano

joe magasso ha scritto:
Ciao Ragazzi.....scusate...ma vete visto i prezzi degli GHG su BIG HUNTER ???
Date un okkio e ditemi se conviene ordinare in U.S.A........
Ciao,Paolo.

pienamente ragione paolo,unico neo che non trovi tutto quello che vorresti,siti come cabelas'da noi sono distanti anni luce,ma purtroppo è la conseguenza di come siamo messi con la caccia in ITALIA .
ciao un abbraccio
massimiliano

Retius2405 ha scritto:
Alaska5 ha scritto:
Se acquistate in U.S. usate http://www.consegnato.com vi iscrivete e seguite le istruzioni e non dovete aggiungere altro se non la commissione allo spedizioniere...

ovviamente fatevi i conti se conviene in base al peso/costo

Buongiorno, anche io sono interessato ad acquistare in USA. Qualcuno ha già utilizzato il sistema di spedizione citato da Alaska5? Se sì come vi siete trovati?

Grazie.
Stefano

A me l'ha fatto conoscere mio padre, lui ci compra i cellulari e materiale hi-fi/musicale. Comunque se fai una ricerca con google trovi tutte le spiegazioni e i pareri che vuoi.
Considera che mio babbo i cellulari li paga dal 30/50% in meno rispetto all' italia con un sovrapprezzo si 25€ per lo spedizioniere, le spese di spedizione in u.s. al 90% sono sempre gratuite e in 7 giorni lavorativi se non meno, ha il pacco a casa.
Puoi chiedere tutte le informazioni che vuoi ai ragazzi di consegnato.com tramite @mail o skype in ITALIANO. E ti consiglio di farlo, visto che alcuni negozi (di elettronica generalmente, tipo BestBuy) fanno un' p'ò di seghe a volte, ma comnuque aggirabili per uno che sa usare internet, comunque prima di ogni acquisto contattali sentendo se hanno avuto problemi con X negozio.

Io entro l'anno acquisterò un binocolo della leupold visto che costan circa il 40% in meno... se non di più (vedi gli spotting scope e telemetri...).

Fede84TO ha scritto:

tecnicaccia
http://store.mdtecnicaccia.it/articoli- ... avery-ghg/

....ho letto i vostri sms,ho informato il titolare della MD TECNICACCIA,purtroppo non aveva ancora aggiornato il listino prezzi sul sito.
Penso che ora sia già tutto risolto.
Un saluto a tutti e.....IN BOCCA AL LUPO PER DOMENICA.
Mirc1 Imola.

Mirco Costa ha scritto:
....ho letto i vostri sms,ho informato il titolare della MD TECNICACCIA,purtroppo non aveva ancora aggiornato il listino prezzi sul sito.
Penso che ora sia già tutto risolto.
Un saluto a tutti e.....IN BOCCA AL LUPO PER DOMENICA.
Mirc1 Imola.

MIRCO MI DAI STO CAZ..DI SITO ???
Lo sto aspettando da na vita !!!
Ciao
Mimmo Tursi

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto