stampi anatidi (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€225.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: stampi anatidi

micu ha scritto:
Ciao Roberto...
Allora, paragonati a quelli della Sport Plast sono due cose totalmente diverse, sono molto più simili a quelli della Green Head sia come colori che come fattura.Invece come posture ci sono 6 femmine postura classica, 3 maschi postura classica, 3 maschi postura classica ed il collo un pò girato.. spero di essere stato abbastanza chiaro [30]
Se peò vuoi vederli fai su Cabelas.com clicca duck decoys e apri gli Storm flambeau.
Ciao, alla prossima..
GRAZIE MICU ORA LI GUARDO

salve gente, a proposito di stampi magnum, oltre a qualche germano non sono riuscito a trovare altro, dove si possono reperire? e a che prezzi? ho dato un'occhiata sul catalogo on line di big hunter ma nulla

mirko ha scritto:
salve gente, a proposito di stampi magnum, oltre a qualche germano non sono riuscito a trovare altro, dove si possono reperire? e a che prezzi? ho dato un'occhiata sul catalogo on line di big hunter ma nulla
prova su cabelas,ce ne sono diversi e di tanti prezzi..ciao

Francesco

mirko ha scritto:
Ciao se guardi su ebay ci sono dei moriglioni della Greenhead, xò li devi ordinare dall'america
ciao Roberto

renamor ha scritto:
mirko ha scritto:
grazie ragazzi, darò un'occhiata

in Italia non conoscete nessuno che li ha?
Sportplast ha i morigliono magnum certamente perchè li ho comprati anche io in armeria e forse altri. guarda nel sito.

Ciao
Ragazzi la Sportplast di Medelana(FE)non vende al minuto....ciao Davide...

Bellissimi complimenti al Tuo amico, un solo appunto con il Germano a riposo non si possono creare altre specie come il Codone.

ferretti davide ha scritto:
renamor ha scritto:
mirko ha scritto:
grazie ragazzi, darò un'occhiata

in Italia non conoscete nessuno che li ha?
Sportplast ha i morigliono magnum certamente perchè li ho comprati anche io in armeria e forse altri. guarda nel sito.

Ciao
Ragazzi la Sportplast di Medelana(FE)non vende al minuto....ciao Davide...
Ciao se riesci a contattare sportplast e sei in possesso di partita iva puoi comprare direttamente da loro che poi ti spediranno la merce.
ciauuuu

questi gli stampi che con cura e pazienza ci siamo ridipinti.... che ne pensate? noi siamo molto soddisfatti.stampi mattia 064.jpg

- - - Aggiornato - - -

ancora qualche scatto..stampi mattia 062.jpg

- - - Aggiornato - - -

i biboli c sono venuti proprio bene...hihihihistampi mattia 069.jpg

- - - Aggiornato - - -

naltra..stampi mattia 068.jpg

- - - Aggiornato - - -

ed ecco cudlenz!!!stampi mattia 078.jpg

Sono meglio degli originali, bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ne ho anch'io da ridipingere, che tipo e marca di colori avete usato?
se hai voglia, potresti specificare per ogni singola specie che colori hai usato?

grazie a tutti raga dei complimenti,abbiamo fatto un bel lavoro ma e' stato molto impegnativo..[33]

per quel che riguarda i colori abbiamo usato colori acrilici all'acqua, molto pratici da usare e facili, la marca dei colori e' la ferrario della apa color..comunque diciamo a grandi linee (pancho) con una manciata di colori riesci a fare (mescolandoli fra di loro)un po' tutto quello che vuoi...

ciao stefano anche quest'anno come l'anno precedente abbiamo optato per la verniciatura diretta sullo stampo senza nessun primer...ma sicuramente la cosa nn sarebbe da sottovalutare per una maggior durata della vernice...;-)

Re: R: stampi anatidi

Azz Mattia mi stupisci ...direi un lavorino perfetto da vero artista....bravo.

hehehehehe caro giovi....pensavo che monica te ne avesse parlato che sono un perfettino e sono abituato a lavorare bene..:mrgreen:

comunque grazie dei complimenti..

Mattia, anche il sottoscritto usa gli stampi colorati dallo stesso amico tuo, che ormai ha raggiunto una notorietà locale immensa . Visto che la moretta è ora protetta io le ho trasformate in moriglioncine usando anche gli stampi delle morette maschi ai quali ho amputato il ciuffo.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto