C
ciromenotti
Re: Stampi ali girevoli
per me un'altro perche' lo vuole anche il Montoja
per me un'altro perche' lo vuole anche il Montoja
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciromenotti ha scritto:per me un'altro perche' lo vuole anche il Montoja
Ricapitolando; lo stampo di germano della ditta Mojo e quello della ditta Parini sono lo stesso prodotto. Lo stampo italiano costa ottanta euro. e quello americano in euro [20] spedizione compresa?........... [20]andrewdedda ha scritto:quindi cosa dobbiamo fare...allora a questo punto nn ci conviene fare un unico ordine????ogn'uno per conto suo...
CRECOA ha scritto:Ciao a tutti se volete sul sito della parini c'e ad ottanta euro il germano e 72 euro l' alzavola senza telecomando io ho il germano e va bene
mikiesere ha scritto:Vediamo quando rispondono.
Cmq chi ha fretta e per 10 euro-15 in più lo vuole subito gli consiglio di prenderlo da Parini.
Non so quanto faccian la spedizione Parini.
Certo si potrebbe chiedere e vedere se per un ordine di 10/15 pezzi possa farci un prezzo migliore da listino. [1]mikiesere ha scritto:Consiglio anche io.
Per 10 15 euro non conviene rompersi le scatole.
Io per me li ordino là lo stesso ovvio ma voi vedete se da Parini ottenete magari sconto per buon ordine.
Abbandonata l'idea dell'ordine degli stampi americani? [tenerezza.gif]dome.. ha scritto:ho dato uno sguardo al sito di parini, ma ha solo il maschio con ali girevoli? :roll:
marmau ha scritto:Abbandonata l'idea dell'ordine degli stampi americani? [tenerezza.gif]dome.. ha scritto:ho dato uno sguardo al sito di parini, ma ha solo il maschio con ali girevoli? :roll:
renamor ha scritto:ciromenotti ha scritto:Armando,ho iniziato ad usarli circa 5 anni fa', ho una coppia d'alzavole, funzionano benissimo nelle lagune,e nelle paduli non pasturate,vengono attratte soprattutto mezzane e germani,le alzavole un po' meno gli girano intorno ma non si posano,sono micidiali anche sui trampolieri,su terreni misti allagati da trampolieri metti le pavonze,due stampi di garganella e le alzavole che girano si fiondano ad ali chiuse...Accortezza nell'uso con la pioggia.
La sistemazione;dovranno esser messe con petto al vento,simulando la calata anche un po' prima degli stampi o in mezzo agli stessi...Per l'uso di batterie e fili,e aste se ti serve ti dico...
Ciao. Io ho un germano della edge-expedite con telecomando ( lucky duck combo)comprato da Parini l'unica specie che ho trovato. L'ho provato in Sarbia ma non mi è sembrato particolarmente efficace. Se gli uccelli non volevano venire a tiro non c'era niente da fare. Forse io sbagliavo qualcosa .
( lo stampo era a circa 70/80 cm. dall' acqua)
Mi interessa quelo che hai detto sui tuoi stampi di alzavole : sono della Nannini? ad ali rotanti o battenti? se non sono Nannini dove posso procuramele?
Sarei molto contento se mi dessi altri consigli su come usarli in priv se preferisci .
In ogni caso grazie sin da ora.
mikiesere ha scritto:I regret that we are unable to ship product at this time. We are currently out of stock. We will be restocking with new product mid May or June 2009.
Finiti tutti quelli che li producono.
Fate ordine da Parini perchè quelli che ha adesso bene poi finiscono e la ditta produttrice non li rivende fino a giugno.
mirko ha scritto:mikiesere ha scritto:I regret that we are unable to ship product at this time. We are currently out of stock. We will be restocking with new product mid May or June 2009.
Finiti tutti quelli che li producono.
Fate ordine da Parini perchè quelli che ha adesso bene poi finiscono e la ditta produttrice non li rivende fino a giugno.
già fatto [lol.gif]
a come mi diceva andrewdedda che lo ha già usato, fa solo un po' di rumore l'asta che lo mantiene, i vari elementi che la compongono producono un rumore che potrebbe infastidire le anatre se si è di notte Anche voi avete avuto queti problemi ?
l'unico rimedio come suggeriva Andrea è di creare un'asta composta da un solo elemento, in maniera tale da eliminare le vibrazioni e i rumori