Re: Stampi ali girevoli
per il mojo chiama MDTECNICACCIA sul sito cè il numero vedrai ti tratta bene li importa direttamente lui
per il mojo chiama MDTECNICACCIA sul sito cè il numero vedrai ti tratta bene li importa direttamente lui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fazer ha scritto:ragà ho visto una cosa allucinante sul sito di parini cacia e pesca, germano e codone con l'elica sotto il culo, quindi motorizzati e muniti di telecomando come una macchinina radiocomandata. ALLUCINANTE
L'ha comprata un mio amico è un pò una sola nel senso che ha un raggio di azione molto limitato 60-70 mt,lui pensava che poteva raggiungere e superare i 150mt.Comunque è silenziosa e il movimento è abbastanza naturtale.Se visitate il sito Cabela's vedete numerose invenzione per ingannare gli acquatici americani,come l'anatra intenda a mangiare chje fa movimento d'acqua :!:mirko ha scritto:fazer ha scritto:ragà ho visto una cosa allucinante sul sito di parini cacia e pesca, germano e codone con l'elica sotto il culo, quindi motorizzati e muniti di telecomando come una macchinina radiocomandata. ALLUCINANTE
giànon scherza nemmeno il prezzo !
Ciao, condivido quanto affermi,ho 2 Baby Mojo maschio e femmina,ma li uso solo se non ho la possibilità di usare il vivoanconetani ha scritto:la mia opinione è quella di preferire una classica stampata e 4 o 5 anatre vive e magari i fischi se adoperati bene.....mi piace il vecchio stile e la naturalezza.un saluto luca.
anconetani ha scritto:la mia opinione è quella di preferire una classica stampata e 4 o 5 anatre vive e magari i fischi se adoperati bene.....mi piace il vecchio stile e la naturalezza.un saluto luca.
eh nn scherzare l'intenzione era proprio quella,ti premetto che lui caccia solo ed esclusivamente a mare e a volte le anatre si posano a 100-200 mt dalla costamirko ha scritto:addirittura 150 metri !!! e che voleva fare, andare dai selvatici posati fuori e invitarli al gioco ?scherzo eh
brunovet ha scritto:eh nn scherzare l'intenzione era proprio quella,ti premetto che lui caccia solo ed esclusivamente a mare e a volte le anatre si posano a 100-200 mt dalla costamirko ha scritto:addirittura 150 metri !!! e che voleva fare, andare dai selvatici posati fuori e invitarli al gioco ?scherzo eh
sandro78 ha scritto:ho letto un po' dei vostri pareri su questo richiamo,e ho deciso di prenderne un paio,pero' non della mojo ma di produzione italiana,lo stampo e' della sportplast poi non so' chi lo fa',voi sapete chi lo produce??
ferretti davide ha scritto:sandro78 ha scritto:ho letto un po' dei vostri pareri su questo richiamo,e ho deciso di prenderne un paio,pero' non della mojo ma di produzione italiana,lo stampo e' della sportplast poi non so' chi lo fa',voi sapete chi lo produce??
Medelana( Ferrara)..proprietario...Sig.Franceschini......ciao Davide...
CRECOA ha scritto:dipende dal costo c'è una ditta che li produce qui dalle mie parti usa lo stampo sportplast e lo assemblano loro il costo in armeria varia da 80 90 euro piccolo o grande
grifonenero ha scritto:Possibile che debbano costare così tanto ???