- Punteggio reazioni
- 0
Re: Stampate
Ciao Cico come va scusa se non sono riuscito a risponderti prima ma ero in viaggio, io caccio sul fiume PO nel pavese e mi piace cacciare i becchi piatti all' "AMERICANA", uso stampi dalla GREEHEAD, invece del capanno uso i loro CIECHI e al posto del vivo utilizzo le MITICHE TROMBE (Le preferisco ad ancia singola) come ami chiamarle. che se ben utilizzate diventano un'arte micdiale.
Ciao a presto.
cicobaila ha scritto:Ciao duckm. utilizzo stampi italiani ( sport plast ) ma penso che per la nuova stagione mi prenderò qualcosa della ghg americani. Sono molto realistici come anche quelli della sport plast. Per quanto riguarda il vivo io lo uso sul lago di iseo e uso anche le trombe ( micidiali).
Se non sono indiscreto posso sapere dove cacci?
Ciao Cico come va scusa se non sono riuscito a risponderti prima ma ero in viaggio, io caccio sul fiume PO nel pavese e mi piace cacciare i becchi piatti all' "AMERICANA", uso stampi dalla GREEHEAD, invece del capanno uso i loro CIECHI e al posto del vivo utilizzo le MITICHE TROMBE (Le preferisco ad ancia singola) come ami chiamarle. che se ben utilizzate diventano un'arte micdiale.
Ciao a presto.