- Punteggio reazioni
- 11
Ora mai manca pochissimo e come consuetudine ci si inizia a tirare le somme su come è andata. Riguardando gli appunti di caccia dove abitualmente/puntualmente riporto le mie cacciate con venti, temperature, il tipo di cartucce utilizzate, la località e il numero dei capi abbattuti credevo che la stagione in corso era una stagione più fiacca di quella passata, con mio stupore i dati alla mano mi danno torto. Personalmente ho avuto rispetto allo stesso periodo del 2009 un 18% in più utilizzando cartucce esclusivamente caricate dal sottoscritto con polveri come GM3, S4, GRANULAR e SIPE e grammature comprese trai 28 e i 32 grammi al max, le migliori giornate sono state quelle caratterizzate da venti da SUD.
E' stata per me un annata ricca di emozioni con le prime tortore settembrine poi con la piccola migratoria come tordi cesene e allodole che mi hanno divertito alla grande, per finire con le becche che in quest'anno non sono state assai rispetto alla scorsa stagione ma che grazie ad Aster un setterino affidatomi da un mio carissimo amico (che ringrazio pubblicamente) mi ha fatto vivere momenti bellissimi.
Auguriamoci sempre e cmq un 2010 migliore. :wink:
E' stata per me un annata ricca di emozioni con le prime tortore settembrine poi con la piccola migratoria come tordi cesene e allodole che mi hanno divertito alla grande, per finire con le becche che in quest'anno non sono state assai rispetto alla scorsa stagione ma che grazie ad Aster un setterino affidatomi da un mio carissimo amico (che ringrazio pubblicamente) mi ha fatto vivere momenti bellissimi.
Auguriamoci sempre e cmq un 2010 migliore. :wink: