Magari ne avrete già discusso abbastanza e magari ce gia un post aperto.....per sparare ai turdidi uin terra......che usate???parliamo di 5...6mt...grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sembra tanto per il flobert calibro 8.secondo me meglio il 36.Flobert cal.8 fino ai 15-18 metri non si salva nulla!
Flobert cal.8 fino ai 15-18 metri non si salva nulla!
Flobert cal.8 fino ai 15-18 metri non si salva nulla!
eccone un'altro dai "18mt" ragazzi mi fate titìrar le gole ..sono ansioso di conoscervi....e di farmi provare una delle vs cartucce cal 8....
io fin'ora oltre i 10mt quando va bene non vado...[arrampicaspecchi.g:
Magari 10 metri ... anche meno.... e non sempre
calibro eliminato dal mio capanno !
eccone un'altro dai "18mt" ragazzi mi fate titìrar le gole ..sono ansioso di conoscervi....e di farmi provare una delle vs cartucce cal 8....
io fin'ora oltre i 10mt quando va bene non vado...[arrampicaspecchi.g:
Oldarin, credimi, difficilmente sbaglia sulle cariche e sui suoi consigli, poi ci si può sempre confrontare.Fai pure un fischio se passi in zona Vicenza sarò ben felice di dimostrarti quanto ti sbagli....non sottovalutate mai il binomio arma-cartuccia!
scusate l'ignoranza,ma cose' il calibro 6?
il cal. 6 flobert è l'equivalente del cal 22 solamente che la canna è liscia e spara cartuccine costruite con le cannucce delle bibite e il bossolo del cal 22,un tempo si trovavano solamente le cartucce in metallo con una potenza molto ridotta (oltre gli 8 metri non ammazzavano neanche un moscone) con quelle che carica il mio armiere ci faccio l'ottanta per cento dei tordi,poi il colpo è come quello delle pistole dei bambini ,a venti metri non lo percepisci nemmeno.
Confermo che la botta e' quasi impercettibile
moltoooooooo meno dell'otto
Ma come efficacia.... gia' non mi fido dell'otto
Oldarin, credimi, difficilmente sbaglia sulle cariche e sui suoi consigli, poi ci si può sempre confrontare.
Fai pure un fischio se passi in zona Vicenza sarò ben felice di dimostrarti quanto ti sbagli....non sottovalutate mai il binomio arma-cartuccia!
...infatti, il confronto è l'unica via per verificare, sono i fatti a parlare, i pareri personali lasciano il tempo che trovano....p.s. mai sentito parlare di strozzatori per il cal.8???...no?...beh esistono! Ciaoooo
... i pareri personali lasciano il tempo che trovano....