N
Autore
Alla fine dopo molta indecisione se comprare un Rizzini Artemis, un Beretta Silver Pigeon o un Fabarm Axis......alla fine ho cambiato totalmente idea e sabato al Game Fair ho comprato un Fausti Albion SL DeLuxe fatto con le caratteristiche da me richieste e con calcio su misura.
Scelto in calibro 12 camerato 70mm, canna 67,5cm, strozzatori,monogrillo-selettore,estrattori,e in più avrà anche le mie iniziali incise in oro
L'unico handicap è che dovrò aspettare ottobre per prenderlo e dovrò andare a direttamente in fabbrica a Brescia a ritirarlo.
Mi sono sembrati una ditta molto seria, competente e disponibile, ed il fucile mi sembra qualitativamente molto buono ed in fondo il prezzo credo onesto.
Qualcuno di noi ce l'ha un Fausti in rastrelliera? Come si trova?
Ciao
Scelto in calibro 12 camerato 70mm, canna 67,5cm, strozzatori,monogrillo-selettore,estrattori,e in più avrà anche le mie iniziali incise in oro

L'unico handicap è che dovrò aspettare ottobre per prenderlo e dovrò andare a direttamente in fabbrica a Brescia a ritirarlo.
Mi sono sembrati una ditta molto seria, competente e disponibile, ed il fucile mi sembra qualitativamente molto buono ed in fondo il prezzo credo onesto.
Qualcuno di noi ce l'ha un Fausti in rastrelliera? Come si trova?
Ciao