Situazione richiami (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Situazione richiami

LORENZOPT ha scritto:
Diego ha scritto:
Ancora acerbi i pomidori [rire.gif] [badair.gif]
.........e si', ormai son rimasti solo quelli sulle punte, ma dovrebbero farcela a maturare, quest' anno n' ho fatta una produzione industriale :wink:

Io ancora aspetto di assaggiarli.... [saporito.gif]

Stefano 123 ha scritto:
Diego ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:

Zozzoni, dopo il cetriolo pure i pomidori? [Trilly-77-24.gif]

Si vede che gli piace la roba molle [Trilly-77-24.gif]
zitti ragazzi, cosi' me la sdegnate, non capita tutti i giorni di trovar zoccolone che si fanno pagare a verdura [Trilly-77-24.gif]

coi merli alla fine ci faccio un arrostino!
ieri mattina a caccia ne ho portati due e uno ha cantato due minuti e basta, l'altro nulla, stamattina ne ho portato uno solo per prova (senza fucile, malfidati!) e è partito come un razzo!
l'ho dovuto togliere sennò mi bruciava la zona (ma non so da che cosa me la brucia visto che ancora ho da sparare a un merlo!)
quant'è brutta la gelosia!!!!

LORENZOPT ha scritto:
Diego ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:

Zozzoni, dopo il cetriolo pure i pomidori? [Trilly-77-24.gif]

Si vede che gli piace la roba molle [Trilly-77-24.gif]
zitti ragazzi, cosi' me la sdegnate, non capita tutti i giorni di trovar zoccolone che si fanno pagare a verdura [Trilly-77-24.gif]

Sbaglio, o mi sembra che Equilibrista sia vegetariano......... [Trilly-77-24.gif]

DeRed ha scritto:
botahv79 ha scritto:
cri86 ha scritto:
richiami che cantano cm registratori!soddisfazione.. ho un tordo da nido,d seconda muta,che mi canta in mano
butali ia i tordi da gnaro , seito dirtelo....

Perchè dici?

perche' non c'e' paragone con i presicci.

botahv79 ha scritto:
cri86 ha scritto:
richiami che cantano cm registratori!soddisfazione.. ho un tordo da nido,d seconda muta,che mi canta in mano

chiedi al tuo babbo,i miei tordi da gnaro sn credibili!!!e poi a me piacciono,vien a scoltarli appena puoi [up.gif]

Daniele86 ha scritto:
Ragazzi ma con la pioggia si và o no al capanno? perchè ho sempre da capirlo
Ti rispondo io che mi hanno insegnato l'altro giorno: se piove e sono appena appena in estro meglio non rischiare, se sono belli carichi e siamo verso i giorni migliori del passo allora si rischia, basta che la pioggia non bagni da matti......Datemi un giudizio miei senatori!!!

giovy ha scritto:
Daniele86 ha scritto:
Ti rispondo io che mi hanno insegnato l'altro giorno: se piove e sono appena appena in estro meglio non rischiare, se sono belli carichi e siamo verso i giorni migliori del passo allora si rischia, basta che la pioggia non bagni da matti......Datemi un giudizio miei senatori!!!
quando piove forte si sta a casa.gli uccelli non passano con il diluvio.ciao

ovvio che s esono in estro anche piove un po di più non ci sono problemai...ma ne vale la pena comunque? di solito non passa nulla col diluvio...altro discorso con della pioggerella o se parte a pivere mentre sei a caccia...io di solito li stacco a meno che ci sia la furia...

richiami in aumento: sonop quasi al top sia i merli(nido e prissio) che tordi(nido e presicci) ciao

giovy ha scritto:
Daniele86 ha scritto:

Si, si Giovy è perfetto, si vede che hai studiato.................. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

cri86 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
cri86 ha scritto:

chiedi al tuo babbo,i miei tordi da gnaro sn credibili!!!e poi a me piacciono,vien a scoltarli appena puoi [up.gif]

si ma no portarli a caccia, perche' se me meto de fianco a ti con quei da rama te spari poco....te lo se che li odio...

Oggi prima uscita, nel complesso sono abbastanza soddisfatto dei TB
Adesso vanno solo portati al capanno per averli al massimo attorno al 10 ottobre
(quelli del mio socio sono molto più avanti, quindi se si muove il passo siamo pronti)
da domani aumento il doremi al 75%

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto