Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io in questo periodo ogni tanto gli dò insalata e mele e vedo che le divorano in mezza giornata....posso dare tranquillo secondo voi o può influire negativamente in qualche modo sull'estro futuro?
Mangiano tutto in modo davvero impressionante!
 
Io in questo periodo ogni tanto gli dò insalata e mele e vedo che le divorano in mezza giornata....posso dare tranquillo secondo voi o può influire negativamente in qualche modo sull'estro futuro?
Mangiano tutto in modo davvero impressionante!
per me non gli fa che bene,
c'era un amico del forum che ora scrive poco, che ogni tanto gli riempiva la cassetta con un trito misto di verdure, carote, sedano e insalata, diceva che la mangiavano molto volentieri e di sicuro non gli faceva male, anzi.........quest'idea del tordo vegano mi intriga[17]
 
Io sempre 50 mantenimento e 50 quiete le tarme 1 volta al mese 4 o 5 sempre se no mi svuotano sempre la cassetta da Metà agosto gas con il canto tarme e vitamine

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
io ho solo allodole, adesso sono in chiusa con 2 ore di luce...poi le tolgo verso il 20/25 di agosto e dal 15 settembre do qualche tarma ogni tanto e 50% mantenimento e 50% canto ....faccio così da sempre tanto per me il passo inizia dal 15 ottobre in poi.
 
Stasera sistemati richiami molto bene, becco, unghie etc ...grazie ad una persona particolare, non comprensibile per una parte di umani ...grazie Dalai....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
c9acaf8ebb3b51616ea966eeaeb55d4b.jpg

Ho portato mio figlio ad un esposizione di fauna selvatica del Trentino ma mi sa che qualcosa non va...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ragazzzi si accorciano le gg i tordi cominciano a farsi sentire durante il tempo in cui si sistema lo stanzino ...adrenalina pura....
 
Meglio mi sento[emoji23] [emoji23] comunque ANke se manca ancora un bel po e la luce sale lentamente la stanza è una pentola a pressione BOLLE....che spettacolo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Oggi controllo rapido in stanza tutto ok.. Gorgheggi di sottofondo e alcuni iniziano a farsi sentire... Merli ancora indietro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto