sindaco di Firenze RENZI (PD) e Caccia (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: sindaco di Firenze RENZI (PD) e Caccia

Quantomeno non e' un razzista come certi altri politici, alla fine faremo la prova pure con lui tanto ormai ce l'hanno buttato in culo tutti e il buco e' bello largo.....con Grillo questo errore non lo farei di certo, l'avevo sui ****oni da comico ma da politico non l'areggo proprio

Per una volta sono d'accordo con te cicalone[eusa_clap.gif]

pqe prendere voti quello da il culo credetemi....................
Da notizie interne del partito quando Renzi era presidente di provincia non si è comportato affatto male in merito alla caccia..poi come tutti spero che non si faccia prendere dalla sete di potere mettendolo in quel posto a chi le darà fiducia..

R: sindaco di Firenze RENZI (PD) e Caccia

R: sindaco di Firenze RENZI (PD) e Caccia

E' vero però se la stessa mail l'avrei inviata a Grillo mi avrebbe risposto in tutt'altri termini essendo palesemente contro la caccia.. Ripeto non sono un renziano ma i meriti vanno riconosciuti

Sicuramente Andrea, oltretutto a me Renzi sta pure simpatico.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Io sono sempre stato di destra.
Ma, onestamente, Renzi mi piace e se sarà lui il nuovo segretario del PD, credo lo voterò. Ovviamente, un voto alla persona e non al partito.
Ma una persona che non reputo più "il male minore" ma un volto nuovo e giovane.
Poi, politichese o no, ha risposto, anche in tempi relativamente brevi, e, ribaltando un pò quello che ha scritto, ci ha detto che la caccia va sì regolamentata, ma che è una tradizione che merita rispetto.
Bravo.

Se era un animalista alla brambilla lo avrebbe già dimostrato durante il suo mandato provinciale...invece si è comportato in maniera opposta proteggendo il territorio ed i cacciatori....Mi scoccia un pò prendere le difese di Matteo Renzi perchè, caccia a parte, non mi convince il suo progetto politico ma devo ammettere che è sempre presente e disposto al dialogo..

Se era un animalista alla brambilla lo avrebbe già dimostrato durante il suo mandato provinciale...invece si è comportato in maniera opposta proteggendo il territorio ed i cacciatori....Mi scoccia un pò prendere le difese di Matteo Renzi perchè, caccia a parte, non mi convince il suo progetto politico ma devo ammettere che è sempre presente e disposto al dialogo..

aggiungerei che è anche disposto a fare un po' di pulizia di tutta quella gente che è campata di politica, D'Alema su tutti

Purtroppo al giorno d'oogi bisogna scegliere il male minore, gia' trovare un politico che NON sia contrario alla caccia e' cosa molto difficile non si puo' anche ipotizzare che la pensi in tutto e per tutto uguale a noi, gia' il fatto che stia antipatico a Bersani etcc etcc me lo fa risultare simpatico IO ho sempre votato a destra ma ultimamente dai miei votati ho preso solo calci nel culo, sara' il caso che d'ora in poi cominci a restituirne qualcuno....o no? E poi volete mettere la soddisfazione di andare a un banchetto di forza italia e dire loro che non voti piu' berlusconi perche' ha dato addosso ai cacciatori e voti solo la sinistra? La faccia che fanno quelle mer.de vale tutto il discorso ahahahah

Effettivamente Renzi sembra voglia aprire un nuovo percorso e rottamare la politica affarista. Serve gente nuova senza preconcetti, ma soprattutto onesta e vicina ai problemi reali delle famiglie....altro che Monti e compagnia bella. Se poi non vede la caccia come il male dell'ambiente, chissà si potrebbe aprire un nuovo percorso.

In linea di massima rispecchia il mio pensiero.

domenica si vota in sicilia...andare,non andare? la verita' e' che qui' fanno ''schifo'' tutti..le liste sono infarcite di inquisiti condannati e composte da ripescaggi di vecchi partiti senza tenere conto neanche del colre politico.
l'unica ''sarebbe'' votare 5 stelle,ma...
adesso gli mando una mail vediamo cosa rispondono.
pap
p.s. avete visto scajola gli volevano dare una tangente a sua insaputa anche ad apicella gli hanno comprato la casa a sua insaputa?... finalmente hanno riviato a giudizio il marito della finocchiaro per un appalto pubblico truccato

ho mandato in questo momento una mail al M5S Toscana.... sentiamo cosa rispondono... e se rispondono!
Nella mail li ho minacciati: o lasciate stare la caccia o date la cittadinanza onoraria a CICALONE :-))
secondo me ci daranno anche le deroghe:-)))

E' inutile che tu gli mandi una mail basta andare sul sito di beppe grillo e lo vedrai da solo...ce l'hanno a **** con cacciatori e pescatori.. Questo è solo un link dei tanti:
Propongo referendum per abolizione della caccia - Forum

- - - Aggiornato - - -

questo è peggio e peraltro molto chiaro:

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/piemonte/2011/07/unattivita-da-cacciare-via-cominciamo-con-un-referendum.html

Da notizie interne del partito quando Renzi era presidente di provincia non si è comportato affatto male in merito alla caccia..poi come tutti spero che non si faccia prendere dalla sete di potere mettendolo in quel posto a chi le darà fiducia..

Confermo quello che dici pecos, ho diversi amici che cacciano in firenze e non si possono lamentare di come è gestita la caccia anche quando il Renzi era presidente di provincia.

avevo richiesto a 5stelle la posizione sulla caccia ricevo questa risposta:

Salve Mario,
come potrai leggere da questo articolo, il Movimento è contrario alla caccia,
in più appena possibile pubblicheremo il punto del programma relativo agli animali.
ho risposto cosi':

grazie x la risposta..ovviamente non avrete il voto della mia faglia e degli amici,ovviamente siete tutti vegetariani,non esistendo animali di serie a e serie b,non indossate capi o scarpe in pelle e siete naturalmente contrari anche alla pesca.
saluti mario giunchi
pap

Mario c'hai perso tempo pure a mandargli la mail a quelle m...e? Io nemmeno importanza gli davo, si fottessero tutti da soli e spero che le 5 stelle le vedano il giorno delle elezioni tutte intorno alla capoccia

Mario c'hai perso tempo pure a mandargli la mail a quelle m...e? Io nemmeno importanza gli davo, si fottessero tutti da soli e spero che le 5 stelle le vedano il giorno delle elezioni tutte intorno alla capoccia

guarda e' l'unico partito ''nuovo''..tu non immagini che **** ci sia in sicilia..
vorra' dire che votero' il ''f*****e'',che ha 2 fratelli cacciatori.
pap

sindaco di Firenze RENZI (PD) e Caccia

Premesso che sarò uno dei tanti che non andrà a votare ,almeno apprezzo che M5S ti abbia risposto pur consapevole di perdere un elettore..

Io credo che sia a favore e lo stesso fatto che finora non si sia mai pronunciato contro me lo fa capire sempre di piu'.....lo vedo come una persona seria piu' interessato al bene del paese che alle caxxate degli ambientalisti....forse potrebbe essere la scelta giusta da considerare a fronte di chi c'ha riempito di promesse e c'ha dato nel culo ad ogni occasione.......

P.S. pero' se qualcuno volesse abboccare ancora il NANO ha gia' detto che cancellera' l'IMU..

Più che altro la Brambillona è lì pronta a farsi dare un altro incarico.....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto