sindaco di Firenze RENZI (PD) e Caccia (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: sindaco di Firenze RENZI (PD) e Caccia

Io sono dell'opinione che la sinistra abbia un amico che per noi cacciatori è sempre un nemico: i verdi !!!
Non per niente Legambiente, tutte le no-profit (sti k.... no-profit, sono profit eccome), ecologisti integralisti e ambientalisti invastati trovano albergo perlopiù a sinistra.
Se mi riportate il caso della Brambilla secondo me la matrice è un'altra, vale a dire quella ancor più viscida e ipocrita, se si vuole, dell'ambientalismo e dell'animalismo da salotto. Il problema è che noi non abbiamo un principe ereditario come in G.B, <o meglio ce l'avremmo ma è meglio stendere un velo pietoso>che si autodefinisce animaliste e ambientalista e poi regolarmente fa la caccia alla volpe e ama i suoi cani da caccia più dei figli. Mi riferisco a Carlo d'Inghilterra, che anche se è un mediocre, incarna lo spirito British, per cui non esistono spazi per gli estremismi, e le cose convivono spesso sotto lo stesso tetto. Le stesse che qui in Italia, invece, portano le persone a dividersi in guelfi bianchi e neri in ogni questione.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto