SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

è ora di chiuderlo questo post,..........siamo a 100 messaggi + il mio [****.gif] troppa publicità

p.s per il cervo -9 [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Lupen ha scritto:
è ora di chiuderlo questo post,..........siamo a 100 messaggi + il mio [****.gif] troppa publicità

p.s per il cervo -9 [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
tu l'hai voluto aprire ed ora tieniti le conseguenze....cmq la verità è questa........
http://www.youtube.com/watch?v=mpj7AMQGnN0
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]

Tinoooooooooooooooooooo...ti faccio i complimenti per la vignetta anche da parte della mia ragazza, nonchè futura moglie!!! mi dice di farti i complimenti perchè la vignetta è davero bella!!!! :wink:

pennino ha scritto:
Tinoooooooooooooooooooo...ti faccio i complimenti per la vignetta anche da parte della mia ragazza, nonchè futura moglie!!! mi dice di farti i complimenti perchè la vignetta è davero bella!!!! :wink:

MUFLONEEEEEEEEEEEEEEEEE - 7 [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

pennino ha scritto:

Grazie Giovanni, volevo farti gli auguri in maniera un po' più originale.
Ancora felicitazioni a tutti voi.

Lupen ha scritto:
pennino ha scritto:

MUFLONEEEEEEEEEEEEEEEEE - 8 [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

scusa, ma non è -6? o non si sposa più il 4

SpiritoLibero ha scritto:
Lupen ha scritto:
pennino ha scritto:

MUFLONEEEEEEEEEEEEEEEEE - 7 [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

scusa, ma non è -6? o non si sposa più il 4

vedi che maggio è di 31 [Trilly-77-24.gif]

Scotti ha scritto:
pennino ha scritto:

Grazie Giovanni, volevo farti gli auguri in maniera un po' più originale.
Ancora felicitazioni a tutti voi.

Questo è la bellezza di MIGRA!!!!! essere vicini anche se siamo lontani e condividere con gli altri gioie !!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [up.gif] [spocht_2.gif]

Ricordo ancora il giorno prima del matrimonio..mio padre mi fà..Maurè..ricodate tu moje c'ha sempre torto....pure quanno c'ha ragione...c'ha torto lo stesso...ricordate [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ..non riesco ha dimenticarlo [Trilly-77-24.gif]

zipzipzip ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] no ragazzi no mi dite così [Trilly-77-24.gif] . datemi almeno voi coraggio [Trilly-77-24.gif]

zipzipzip...........

................Lasciate ogni speranza a voi che entrate....................
[2]
Scherzi a parte rinnovo gli auguri [spocht_2.gif]

TA TA TA TA TA TA TATATATATATA..........TACHICARDIAAAAAA!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto