- Punteggio reazioni
- 3
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Tantissimi Auguri [eusa_clap.gif]
Tantissimi Auguri [eusa_clap.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SpiritoLibero ha scritto:NOOOOO!!!! NON LO FAREEEEEEEE!!!
Ciao Fernandino....un giorno toccherà a te e sarò lì a ridermela anch'iio!!!! uauauauaahahahahah ciao belllo!!!!!cacciatore96 ha scritto:SpiritoLibero ha scritto:NOOOOO!!!! NON LO FAREEEEEEEE!!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
pennino ha scritto:Ciao Fernandino....un giorno toccherà a te e sarò lì a ridermela anch'iio!!!! uauauauaahahahahah ciao belllo!!!!!cacciatore96 ha scritto:SpiritoLibero ha scritto:NOOOOO!!!! NON LO FAREEEEEEEE!!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
ecohunter ha scritto:pennino ha scritto:Ciao Fernandino....un giorno toccherà a te e sarò lì a ridermela anch'iio!!!! uauauauaahahahahah ciao belllo!!!!!cacciatore96 ha scritto:[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
E bravo Fernandino, vedremo se resisti sino ai 38 come giovanni! [lol.gif]
quoto in pieno.. [eusa_hand.gif]robertino messina 20 ha scritto:sei pazzo
aurelio 8855 ha scritto:E quando passi dalla Toscana, FERMATI !!!!
Auguri! [up.gif]
[Trilly-77-24.gif] [lol.gif]Scotti ha scritto:
pennino ha scritto:Salve ragazzi, vi porto i saluti di un altro grande amico del forum che si sposa il 5 giugno, sto parlando di lorenzo "brillo". L'ho incontrato ieri sera per un aperitivo e mi ha fatto tanto piacere. Persona sana e di sani principi. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Tino, mia madre sta ancora morendo dalle risate!!!! ahahahahahha troppo bello, grazie di cuore!!!!Scotti ha scritto: