Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Non sapete come torturarvi.... **** c'avete che vi sposate tutti.... ma.....
Non sapete come torturarvi.... **** c'avete che vi sposate tutti.... ma.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tu l'hai voluto aprire ed ora tieniti le conseguenze....cmq la verità è questa........Lupen ha scritto:è ora di chiuderlo questo post,..........siamo a 100 messaggi + il mio [****.gif] troppa publicità
p.s per il cervo -9 [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Questa è proprio bella [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]Scotti ha scritto:
pennino ha scritto:Tinoooooooooooooooooooo...ti faccio i complimenti per la vignetta anche da parte della mia ragazza, nonchè futura moglie!!! mi dice di farti i complimenti perchè la vignetta è davero bella!!!! :wink:
pennino ha scritto:Tinoooooooooooooooooooo...ti faccio i complimenti per la vignetta anche da parte della mia ragazza, nonchè futura moglie!!! mi dice di farti i complimenti perchè la vignetta è davero bella!!!! :wink:
Lupen ha scritto:pennino ha scritto:Tinoooooooooooooooooooo...ti faccio i complimenti per la vignetta anche da parte della mia ragazza, nonchè futura moglie!!! mi dice di farti i complimenti perchè la vignetta è davero bella!!!! :wink:
MUFLONEEEEEEEEEEEEEEEEE - 8 [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
SpiritoLibero ha scritto:Lupen ha scritto:pennino ha scritto:Tinoooooooooooooooooooo...ti faccio i complimenti per la vignetta anche da parte della mia ragazza, nonchè futura moglie!!! mi dice di farti i complimenti perchè la vignetta è davero bella!!!! :wink:
MUFLONEEEEEEEEEEEEEEEEE - 7 [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
scusa, ma non è -6? o non si sposa più il 4
Scotti ha scritto:pennino ha scritto:Tinoooooooooooooooooooo...ti faccio i complimenti per la vignetta anche da parte della mia ragazza, nonchè futura moglie!!! mi dice di farti i complimenti perchè la vignetta è davero bella!!!! :wink:
Grazie Giovanni, volevo farti gli auguri in maniera un po' più originale.
Ancora felicitazioni a tutti voi.
Pure te ...te ROVINI??? [Trilly-77-24.gif]zipzipzip ha scritto:Per me sono 11 giorni all'alba ! il 9 di giugno si avvicina sempre più !!!! [meaculpa.gif]
Piervito...sò regazzini!!! [Trilly-77-24.gif] non sanno quello che gli aspetta!!!sò...azzi loro!!!! [Trilly-77-24.gif]SpiritoLibero ha scritto:MA NON C?AVETE UN ca**o DA FARE.... ANDATE AL PIATTELLO
zipzipzip ha scritto:[Trilly-77-24.gif] no ragazzi no mi dite così [Trilly-77-24.gif] . datemi almeno voi coraggio [Trilly-77-24.gif]
zipzipzip...........
pennino ha scritto:Ragazziiiiiii -3 AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO