Caro Sipe, x me, Nagatomo NON è da Inter lo stesso o è nella rosa ..... periferica, malgrado la indubbia simpatia che suscita, ma con quella così scarsa presenza fisica - pur sopperita in parte con la grinta ed il dinamismo-agonismo atletico - a livello europeo si fa fatica a giocare titolare .....; tx sn forti e di caratura internazionale sono Bale-Taiwo-Bastos-Cissokho- ..... tanto x citarne alcuni.
L'azione del 2^gol genoano è venuto dalla sua parte ..... e lui dovrebbe essere un tz sn dove difendere diviene più importante del far gol ..... peraltro in condizioni già di 4-1 col genoa che pensava alla doccia ..... .
X il resto ci metterei Buffon - da 4,5 altro che 5,5 - con un evidente errore peggio di quello di j.Cesar col Bayern, ma lascerei stare l'arbitraggio: il Milan ha dominato la partita, è la Juve che ha fatto veramente schifo, mentre con l' Inter ha dato tutto x odio e x farci un dispetto al fine di farci perdere lo scudetto, e di fatto si è consunta le energie successive ..... psico-mental-motivazionali in primis. Chiellini e Barzagli ridicoli, Matri e Tony inesistenti e juve senza un solo tiro in porta ..... .
Gli scudetti si vincono anche con fortuma ed episodi, ma va dove deve andare ..... direi che se c'è da recriminare forte nel recente passato è stata la gara col Chievo che il Milan, senza aiuto clamoroso e regalo vergognoso, MAI avrebbe portato a casa, se non con un pareggio, mentre col Napoli -aldilà del gol viziato prima che ha sbloccato il risultato- ha meritato ampiamente la vittoria.
Che il Napoli si squagliasse un pò x le troppe pressioni, x la panchina corta, x la troppa dipendenza da 3 giocatori, x la inesperienza ad altissimi livelli, x la stanchezza di aver comunque girato quasi sempre al 110%, ..... lo avevo previsto.
Siamo a -5 (-3 punti causa derby - 2 punti causa juve) ..... il resto è idem nella sintesi finora del campionato: dobbiamo sperare in una grande prestazione dell'Udinese, anche se ieri ha fatto veramente poco e male, con segni di stanchezza, e poi della Roma ed arbitraggi ONESTI, soprattutto con il Palermo ....., mentre noi avremo pericolosissimo il prossimo turno a BS sempre ostica x le milanesi (come BG) e poi Lazio e soprattutto Napoli a Napoli.
Il derby ha 1 solo risultato utile x noi, e 2 x il Milan che in caso di vittoria chiuderà certamente la pratica campionato 2010-11 ed anche in caso di pareggio lo vincerebbe all'80% lo stesso (5 punti che sarebbero 6 in pratica .....).
Una volta giocato il derby, "sapremo di che **** morire", ed allora ..... concentriamoci sulla Coppa Italia, ..... x tentare di vincere forse un titulo quest'anno, mentre la Champions ..... troppa fatica x nulla xchè conta arrivare in finale e non siamo chiaramente in condizione x quello, x cui essere eliminati ad ottavi-quarti-semifinali ..... cosa conta alla fine se non faticare di più la rincorsa al campionato ??
Speriamo che al Bayern comunque "ciocchi" Van Gaal, bravo ma arrogante, xchè ha alcuni giocatori che ci fanno veramente comodo e che potrebbero lasciare la squadra ..... Robben in primis.