Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA
Chivu non è sicuramente un brocco ma neanche giocatore da Intre secondo me!
Chivu non è sicuramente un brocco ma neanche giocatore da Intre secondo me!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
58beppe ha scritto:Ho detto "prestito" x coutinho ..... non "buttare", ma i presupposti x me sono "molto mediocri".
X Nagatomo ho scritto "prestito" e comunque può rientrare nei giocatori di 3^ fascia ..... 3^fascia ripeto.
Prestito vuole dire che sono ancora dell'Inter e con una chance di restare (come santon ..... anche se la vedo ormai impossibile, è già riserva a cesena .....) tra un paio di anni.
Pandev si è smarrito ..... e consente una plusvalenza da poter reinvestire di 7-10mm, salvo che non continui a giocar così male. Chivu non è un "brocco", nè l'ho scritto, ma va in scadenza di contratto nel 2012 ..... e passa i 30anni; è un centrale prestato alla sn, e con lucio-samuel-ranocchia-cordoba (si terrà questo alla fine xchè fedele alla causa x riconoscenza e xchè vicecapitano) ..... congedato in pensione materazzi ..... potrebbe restare come uomo di 2-3^fascia se proprio lo si vuole, ma sarebbe meglio ringiovanire il reparto dove c'è già lucio e cordoba ..... altrimenti il tz sn ed i giovani x la difesa dove li mettiamo ??
Ah, Natalino ..... . Con il centrocampo che abbiamo poi, occorre qualcuno che corra e qualcuno di esprienza o coi piedi buoni: fa più differenza la coppia Van Bommel-Boateng o Obi-Mariga ??
Bohhhh, il calcio lo vedo bene ..... e la risposta è immediata, aldilà del tifo ..... ed i giovani x migliorare devono giocare-fare esperienza spesso ed al riparo di critiche ingenerose (come le mie), non restare in panchina o giocare 10minuti o solo respirare l'aria dello spogliatoio importante ..... ecco il senso del prestito.
Mi interessava invece una valutazione sul mio ragionamento complessivo xchè basato su nomi e numeri, x cui NON mi capacito come tifoso addentro a certe situazioni di come si sia persa una straordinaria occasione lo scorso anno x chiudere in bellezza un ciclo comunque stupendo di giocatori e qualificare il gruppo con 2 innesti di talenti veri di 1^ fascia (se non era possibile acquisire campioni); ecco xchè sono "incavolato nero" con società e Branca: abbiamo letteralmente gettato al vento un anno di possibili successi in Italia ..... esattamente come una volta, con una aggravante: c'è completamente da riprogettare un ciclo futuro xchè gli anni passano ..... e tanti nomi di campioni che non erano nella mia lista sopra, poi lo saranno in quella del prossimo anno o tra 2, questa è la verità.
Turdus ha scritto:Oggi ho visto l'Inter nel torneo di Viareggio: capisco perchè il calcio italiano è così in basso. Giocava contro il Genoa, campione d'Italia di categoria, beh giocatori di livello superiore non ne ho visti ne dall'una ne dall'altra parte. Accettabili Milan Jirasek che gioca sulla sx e Faraoni per il dinamismo, Bessa un brasiliano per la tecnica, il resto forse valido per la categoria, ma non per la serie A
Archi,lucav ha scritto:Chivu non è sicuramente un brocco ma neanche giocatore da Intre secondo me!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]Rudi4x4 ha scritto:Beh Criticare Chivu.......ci vuole davvero tanta fantasia.
é un ottimo giocatore , all'AjAX fa tatto benissimo e alla Roma era il migliore in assoluto...all'Inter a parte qualche partita "bucata" è sempre uno dei migliori !
A Sx e Come centrale è un'ottimo giocatore!
Averne come Chivu!
Rudi4x4 ha scritto:Beh Criticare Chivu.......ci vuole davvero tanta fantasia.
é un ottimo giocatore , all'AjAX fa tatto benissimo e alla Roma era il migliore in assoluto...all'Inter a parte qualche partita "bucata" è sempre uno dei migliori !
Averne come Chivu!
mimmotursi ha scritto:ma poi...che capisci tu di calcio che sei MILANISTA !!!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] GELOSI...mimmotursi ha scritto:[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]Rudi4x4 ha scritto:Beh Criticare Chivu.......ci vuole davvero tanta fantasia.
Averne come Chivu!
e che diavolo centra ora sto paragone tra Samuel e Chivu ???
ma poi...che capisci tu di calcio che sei MILANISTA !!!!
lucav ha scritto:è ancora presto.......
lucav ha scritto:Macche tantissimi perdiamo con l'Inter ne pareggiamo 2 e ciao!
Rudi4x4 ha scritto:Che partitaccia che stiamo facendo...TIK TOk 65% possesso palla totalmente sterile , le uniche palle goal le ha avute il Genoa....e sta vincendo meritatamente!