Non ho capito invece per gli amici dell'Emilia Romagna, quando leggo nel periodo del passo citano condizioni particolari in fatto soprattutto di vento....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vento o non vento, cari amici, nulla può fermare il "ribollio" del nostro sangue, per questa nostra grande arte/passione.
su questo non ci piove!!!!!!!!!!ahahahah. Intanto aspettiamo!iO SONO DELL'IDEA CHEIN PRIMIS DEVE ESSERE TEMPO BUONO,NON DEVE PIOVERE E NON DEVONO AVERE LA PIOGGGIA AL SEDERE SE NO VANNO DRITTI.
DETTO CIò CREDO CHE LA TRAMONTANINA FACCIA LA DIFFERENZA PER LE NOI DELLA COSTA TIRRENICA MA DEVE ESSERE LEGGERA.SE CI SONO GIORNI DI CIELO SERENO E BEL TEMPO PASSANO E RIMANGONO PURE IN BUON NUMERO.
Se si avvera questa viene giù di tutto... !
Il commento nel post della Romania allodole
Stasera le previsioni danno venti di libeccio per 2 settimane, si comincia bene...l'importante e che non tiri "faogn" (libeccio)......
allora perchè ho aperto questa discussione!!!!!!!!!!!Stasera le previsioni danno venti di libeccio per 2 settimane, si comincia bene...
il caveau per gli amici e' sempre a disposizione........Quest'anno vengo giù prepara il dovuto.cibo![]()
se non piove siamo fritti amici miei........sembrava che la campagna era iniziata bene ma adesso ci sta' penalizzando......allora perchè ho aperto questa discussione!!!!!!!!!!!
qui in puglia sono mesi che soffia da nord.Sul piu bello romperanno i maroni lo scirocco o il libeccio!!!!!!!!!!!!
speriamo che piova almeno!!!
allora perchè ho aperto questa discussione!!!!!!!!!!!
qui in puglia sono mesi che soffia da nord.Sul piu bello romperanno i maroni lo scirocco o il libeccio!!!!!!!!!!!!
speriamo che piova almeno!!!
le mie previsioni danno da s/se e pioggia!!io dalle previsioni non vedo scirocco,sempre da nord nord est,ottimi direi,sperando che non cambino.....
infatti per tutta l'estate sempre da nord....seconda metà di novembre ancora da sud.........e solo la prossima settimana girerà da nord..........e porta pure neve!!!!E invece dopo un estate con venti da nord, dal 10 ottobre ad ora ci sono stati solo venti da sud ad eccezione di 5/6 giorni...