C
Autore
Sono in cerca di un semiautomatico cal 410 sapete dirmi quali case lo producano? quale mi consigliate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
colvi ha scritto:A me piace molto questo, anche se qualcuno non me ne ha parlato un gran bene oltre al fatto che in italia sembra che non si possa + importare per dei problemi con il BN :![]()
lucav ha scritto:è'un fucile bellissimo l'ha un mio amico!
Un giocattolo!
Bigio Follonica ha scritto:Prenditi un basculante cal.410 !!! Oppure un benelli 28 se vuoi proprio un semiauto
bigio
Quello che mi diceva è relativo a problemi di riarmo, ripeto a me piace un sacco, e non ti nascondo che il pensierino ogni tanto lo faccio :wink:walker960walker ha scritto:colvi ha scritto:A me piace molto questo, anche se qualcuno non me ne ha parlato un gran bene oltre al fatto che in italia sembra che non si possa + importare per dei problemi con il BN :![]()
--------------------------------------------------------
I problemi sono di dogana. Chi non ti ha parlato bene di quest'arma....non nè capisce.
walker960walker ha scritto:Bigio Follonica ha scritto:Prenditi un basculante cal.410 !!! Oppure un benelli 28 se vuoi proprio un semiauto
bigio
------------------------------------------------------
Non capisco perchè, se uno vuole un Remington 1100, cal. 410; debba prendere un basculante o un 28 della Benelli!!!Bhaaa ...mistero.
[lol.gif]
Mi riferiscono che il problema a breve si risolverà, non so come, aspettiamo e vediamo, me lo immagino tra le mani, deve essere un gingillo!Storm ha scritto:Cignal8, che io sappia l'unico è il Remington
e lo devi cercare usato perchè non lo importano più
colvi ha scritto:Quello che mi diceva è relativo a problemi di riarmo, ripeto a me piace un sacco, e non ti nascondo che il pensierino ogni tanto lo faccio :wink:walker960walker ha scritto:colvi ha scritto:A me piace molto questo, anche se qualcuno non me ne ha parlato un gran bene oltre al fatto che in italia sembra che non si possa + importare per dei problemi con il BN :![]()
I problemi sono di dogana. Chi non ti ha parlato bene di quest'arma....non nè capisce.
Quello che mi diceva è relativo a problemi di riarmo, ripeto a me piace un sacco, e non ti nascondo che il pensierino ogni tanto lo faccio :wink:[/quote]walker960walker ha scritto:[colvi ha scritto:A me piace molto questo, anche se qualcuno non me ne ha parlato un gran bene oltre al fatto che in italia sembra che non si possa + importare per dei problemi con il BN :![]()
colvi ha scritto:Quello che mi diceva è relativo a problemi di riarmo, ripeto a me piace un sacco, e non ti nascondo che il pensierino ogni tanto lo faccio :wink:walker960walker ha scritto:[colvi ha scritto:A me piace molto questo, anche se qualcuno non me ne ha parlato un gran bene oltre al fatto che in italia sembra che non si possa + importare per dei problemi con il BN :![]()
:wink: OK, grazie Pennino.pennino ha scritto:Io ho risolto il problema del riarmo con un semplie freno in ottone sostituito all'originale in acciaio che non mi permetteva il riarmo di cartucce leggere!!! Ora riarma tutto!!!!! :wink:
NB.io però parlo del mio remington cal 28.....