Per fare il fondo chiuso non è sufficente alzare la rete, ma devi assere autorizzato dalla provincia perchè il terreno in questione deve rientrare nel pfv tra quelli preclusi all'attività venatoria. In Corsica ho visto terreni tabellati con la scritta caccia non accettata ( ovviamente in francese ed in corso ) Le tabelle non le vedi perchè è raro che un terreno venga inibito alla caccia. Poi ci sono i territori riservati e forse sono quelli da te indicati. Una riserva di caccia famosa verso propriano, aveva tabelle con una scritta diversa da quella da te indicata....comunque la corsica è quasi tutta territorio libero. Magari qualcuno del forum più addentrato nella caccia estera, potrebbe illuminarci a tal proposito. Comunque mi sembra ovvio che in Italia come tabello un fondo chiuso ( autorizzato ), in previsione andrebbe tabellato anche un fondo dove i cacciatori non sono desiderati, anche perchè dovrò distingure il fondo privato da quello demaniale.
Ciao ex padellaro
Come EX PADELLARO? Noooooooooo padellaro e orgoglioso di esserlo ahahahah
no...no , ex, ieri quel fucile sembrava pennellato per te, io un'offerta a Stefano la facevo !!!