Ma di cosa stiamo parlando? Il post nasce da un cacciatore che si trattiene SOLO MEZZORA dopo l'orario consentito e lancia un'invettiva contro altri cacciatori che hanno limiti più larghi!!!!!! É anacronistico che in Lombardia e veneto vogliano tirare ai fringuelli???? È anacronistico chiedere di rimanere a caccia un altro po', come fanno in altre nazioni molto più civili di noi ( nel 2013) che non hanno pregiudicati al governo?????
Se fossero verdi a scrivere, capirei, ma noi dobbiamo batterci perché le assurde limitazioni vengano rimosse e non per fare arrestare chi non le rispetta ( in un paese governato per 20 anni da un pregiudicato !) .
Limitiamoci a dire...non si fa, si viene multati e la legge va rispettata...non vi sembra sufficiente?
- - - Aggiornato - - -
Ed il cacciatore da cui parte l'invettiva non ha un'idea, oltre che del calendario, della situazione venatoria di dove caccia!!!
Io contro mio fratello...io è mio fratello contro i miei cugini...io, mio fratello ed i miei cugini contro la mia tribù...etc!!!
Dovremmo essere fratelli, c...o!!!
Solo una cosa non capico...ma perche'ì vi incazzate? finora e' stato un dialogo tra' tutti che bisogno c'e' di andare in caciara non lo capisco....vabbe' fara' parte del genere umano