Nino ci si vede alla dimar dopo la chiusura e poi ....... ciccia !!!
Vai perfetto,poi vi porto a vedere un paio di laghi da numeri e dove caccio io,tanto sono tutti in zona,ma vi avviso,anche io,come jago sono all antica,mi piace la ****,
Fammi sapere il numero stasera così chiamo il ristorante,ciccia assicurata,alle 13 .10 alla Dimar
Saluti
 
Vai perfetto,poi vi porto a vedere un paio di laghi da numeri e dove caccio io,tanto sono tutti in zona,ma vi avviso,anche io,come jago sono all antica,mi piace la ****,
Fammi sapere il numero stasera così chiamo il ristorante,ciccia assicurata,alle 13 .10 alla Dimar
Saluti

Ottimpo Nino. Noi da Roma siamo 3, Giambi da padova 2 per ora .... non so se Menga ce la farà a sedersi .... ;) !!
 
Vai perfetto,poi vi porto a vedere un paio di laghi da numeri e dove caccio io,tanto sono tutti in zona,ma vi avviso,anche io,come jago sono all antica,mi piace la ****,
Fammi sapere il numero stasera così chiamo il ristorante,ciccia assicurata,alle 13 .10 alla Dimar
Saluti

Grazie Nino...con moooolto piacere [thumbsup.gif]!Io ci sono....non posso chiacchiera' piu' di tanto ma meglio cosi' : diro' sicuramente meno cazzate e poi pe' magna' la fiorentina la voce nun serve :mrgreen:!Se becchiamo pure i barbari del nord est...sicuramente ne esce una gran giornata !Un salutone e a domani [Friends_emoticon.g:
 
Porca vacca... sarei venuto volentieri anch'io ma domani proprio non ce la faccio causa lavoro...
Vi avrei conosciuto volentieri...
Sarà per la prossima.

Saluti
 
Vai perfetto,poi vi porto a vedere un paio di laghi da numeri e dove caccio io,tanto sono tutti in zona,ma vi avviso,anche io,come jago sono all antica,mi piace la ****,
Fammi sapere il numero stasera così chiamo il ristorante,ciccia assicurata,alle 13 .10 alla Dimar
Saluti
Dove li porti a mangiare?
 
Che bello poter ritrovare amici che distano centinaia di km e conoscerne finalmente altri,però chiedo :ma dei Toscani oltre a Nino non può venire nessun'altro?
 
Dove li porti a mangiare?[/QUo
O al Giardino ad alberoro oppure hanno aperto un ottima braceria a Foiano quelli dell antica macelleria di Cesa dove si mangia e beve bene al giusto prezzo,cosi poi all autostrada ci arrivano bene,salvo il ri bere che crea qualche problema
saluti

- - - Aggiornato - - -

Porca vacca... sarei venuto volentieri anch'io ma domani proprio non ce la faccio causa lavoro...
Vi avrei conosciuto volentieri...
Sarà per la prossima.

Saluti

Peccato davvero,mi avrebbe fatto molto piacere,
saluti
 
C'è poco da capì ..... alle 13 appuntamento alla Dimar e se và a fiorentine !! ... con le corna ... !! ... almeno ce la danno per " vendetta " ;) !!

Scusate se mi intrometto ma il mio serVizio e' stato fatto?no xche' se e' negativo ti consiglio di portare due makkine di scorta in Puglia sicuramente te ne ritorni a piedi nella KAPITALE....H.D.T..SUZI........[banghead.gif]
 
Scusate se mi intrometto ma il mio serVizio e' stato fatto?no xche' se e' negativo ti consiglio di portare due makkine di scorta in Puglia sicuramente te ne ritorni a piedi nella KAPITALE....H.D.T..SUZI........[banghead.gif]

cavolo ..... Mario me s'ho dimenticato. Le prenderò quando andiamo da Albarossa detto davide. Devo portagli 20 bottiglie di olio dei romani .... ne ha sentito parlare molto bene
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto