Provate anche le RG nere 32 gr pb11, bossolo T3, poi mi dite come vanno.. Erchiappetta le ha già provate e gli vanno molto bene... ora le faccio aumentare di prezzo maremma...

Vanno come una bomba anche quelle.... !!! [12][12]

- - - Aggiornato - - -

Mannaggia a voi giovedi non ci posso esserci .....!!![****.gif]
 
Beh...sono contento che arriva anche Ubaldo, così alla Dimar ci compriamo le solite cartucce telecomandate per asfaltare tutti al meeting del Mimetico!
Sull'orario sarei un po più critico. Ma perchè alle 13??
Io sono alla Dimar alle ore 9 quando aprono se poi voi arrivate alle 13 io ho già comprato la fabbrica e le quote societarie......per favore...datevi na mossa..
 
Io da Roma non posso partire prima delle 9 ..... quindi ci vedremo alla Dimar alle 11. Credo che ad Ubaldo ed Achille vada bene ..... sbf.
Per davidone albarossa ... non mancherà occasione d'incontrarci da te. Promessa.
 
IO vengo alla Dimar giovedì 4. Lo faccio anche perchè ho avuto esperienza anni fa....se tardi qualche giorno non trovi più quello che t'interessa.
Mario....dimmi cosa sono le Stekke.
Fabio e Achille...vedete di esserci giovedi!

sono i pacchi da 10 conf.di cartucce da 25 unita'...in totale una stekka 250 cartucce....GRAZIE PREGO E FAVORITE.....SBF HDVT....SUZI........Ciao Carissimo Direttore...un saluto ti giunge dal Profondo del Garganistan....
 
Provate anche le RG nere 32 gr pb11, bossolo T3, poi mi dite come vanno.. Erchiappetta le ha già provate e gli vanno molto bene... ora le faccio aumentare di prezzo maremma...

Straquoto.....vado per quelle [thumbsup.gif]!Prese per caso ad un altro saldo un paio di stagioni su consiglio del produttore poi quando ho visto come andavano,almeno nei miei fucili,le ho centellinate fin quando mi son durate heuuu.gif]!Abbattimenti veramente puliti e qualche tiro esagerato....tipo i due columbiformi fumati con un solo colpo d'Rg pb 10: vabbe'....un nik...un destino :mrgreen:!Un saluto.

p.s. spero vivamente di venire giovedi'....c'ho una laringite che mi sta' ammazzando....vediamo come si mette domani[14]
 
A Chiappè:mrgreen: pijate na pasticca,fatte le inalazioni,magnate 1kg. di miele ma vedi de venì [30] anche perché me serve un passaggio[Friends_emoticon.g:.Già non siamo mai usciti a caccia mò vedi de damme buca pure stavolta!
 
Straquoto.....vado per quelle [thumbsup.gif]!Prese per caso ad un altro saldo un paio di stagioni su consiglio del produttore poi quando ho visto come andavano,almeno nei miei fucili,le ho centellinate fin quando mi son durate !Abbattimenti veramente puliti e qualche tiro esagerato....tipo i due columbiformi fumati con un solo colpo d'Rg pb 10: vabbe'....un nik...un destino :mrgreen:!Un saluto.

p.s. spero vivamente di venire giovedi'....c'ho una laringite che mi sta' ammazzando....vediamo come si mette domani
Io le tiro in pb 11 però sei già il secondo che mi dice che anche in 10 vanno che è una bomba, bisogna che le provi...
Va beh ci vado domani e le prendo tutte quelle che hanno...[rire.gif][rire.gif]
 
Ragazzi, con molta probabilità farò da accompagnatore al "vecchio" Giambi [Friends_emoticon.g:[Friends_emoticon.g: .....sapete che la strada è lunga e ha bisogno di compagnia.......
Sempre se mi vorrete, per me sarà un grosso piacere conoscere gli amici tosco/romani di mygra.....

A giovedì

Ciao,Marco
 
A Chiappè pijate na pasticca,fatte le inalazioni,magnate 1kg. di miele ma vedi de venì anche perché me serve un passaggio.Già non siamo mai usciti a caccia mò vedi de damme buca pure stavolta!

Sto' gia' provvedendo......purtoppo sto' meteo del cazzzz non fa' danni solo a caccia: non se po' lavora' a 18° con divisa invernale e far dentro e fuori da ambienti cliamatizzati altrettanto a cazzzz [14]!Ci sente domani.....poi decidiamo dai!Ciao UbaldoFaustoParisienneIII°


Io le tiro in pb 11 però sei già il secondo che mi dice che anche in 10 vanno che è una bomba, bisogna che le provi...
Va beh ci vado domani e le prendo tutte quelle che hanno...

Sei il solito mercante senza scrupoli :mrgreen: : far "insider trading" o "borsa nera",chiamala come te pare.....e' illegale,oltre che fastidioso per chi vien da fuori!Cmq....okkio che con 'na macumba de quelle ad hoc co' que' cartucce poi nun te ce casca manco un tordo a fermo a 20 metri: "cartucce&meteo" docet [Trilly-77-24.gif]!Ciao France'
 
Ragazzi, con molta probabilità farò da accompagnatore al "vecchio" Giambi [Friends_emoticon.g:[Friends_emoticon.g: .....sapete che la strada è lunga e ha bisogno di compagnia.......
Sempre se mi vorrete, per me sarà un grosso piacere conoscere gli amici tosco/romani di mygra.....

A giovedì

Ciao,Marco

E vai ,grande Menga[36]​!
 
Domani dunque io, parisienne ed Achille ( laringite permettendo ) ci incontreremo con Giambi e Menga alla Dimar. Chi altro sarà dei nostri ? Chi può darci indicazioni di dove potremmo andare a gustare una fiorentina doc ?
 
Poi le rivendo a 10 euro a scatola... si chiamano affari.... non c'è macumba che tenga...[35]

Francesco....invece di stare a parlare e basta sii propositivo....aiutaci a trovare un locale DOC dove possiamo mangiare una squisita fiorentina domani.
E voi toscani che leggete in questa stanza datevi da fare e insegnateci dove andare!!!
Noi foranei....non siamo tipi da pizza.....
 
Ragazzi, con molta probabilità farò da accompagnatore al "vecchio" Giambi [Friends_emoticon.g:[Friends_emoticon.g: .....sapete che la strada è lunga e ha bisogno di compagnia.......
Sempre se mi vorrete, per me sarà un grosso piacere conoscere gli amici tosco/romani di mygra.....

A giovedì

Ciao,Marco


Menga finisce per "A"..... Giambi finisce per i "I" ......
Erchiappetta pure finisce per "A"..... mi rimangono dubbi su Dt che finisce per "T" ........

oh non fate i bischeri eh!! ;) ;)
 
Menga finisce per "A"..... Giambi finisce per i "I" ......
Erchiappetta pure finisce per "A"..... mi rimangono dubbi su Dt che finisce per "T" ........

oh non fate i bischeri eh!! ;) ;)

Jago.........io son ancora della vecchia scuola.....pago la differenza ma piace ancora la fi@a.......


Ciao,Marco.
 
Francesco....invece di stare a parlare e basta sii propositivo....aiutaci a trovare un locale DOC dove possiamo mangiare una squisita fiorentina domani.
E voi toscani che leggete in questa stanza datevi da fare e insegnateci dove andare!!!
Noi foranei....non siamo tipi da pizza.....
La migliore fiorentina che abbia mangiato è da "Muzzicone" a Castiglion Fiorentino, il tipo è molto ma molto strano (si narra che abbia buttato fuori clienti che gli chiedevano solo una insalata...e altri episodi simili...)ma la carne è ottima e l'ambiente discreto.. Altrimenti, un locale un pò più da battaglia ma sempre con carne molto buona e a prezzi buoni è a Pieve al Toppo, vicino alla Dimar, si chiama "Neda", ma devi chiamare per essere sicuro che sia aperta..questi sono quelli che conosco io...
 
Domani dunque io, parisienne ed Achille ( laringite permettendo ) ci incontreremo con Giambi e Menga alla Dimar. Chi altro sarà dei nostri ? Chi può darci indicazioni di dove potremmo andare a gustare una fiorentina doc ?

Fabio,io esco dal lavoro all una.sono a 5 min dalla dimar,se vi va andiamo insieme,cosi ci conosciamo, fammi sapere
saluti
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto